Asus regala ai possessori del Trasformer Prime un modulo GPS.. ma non ai clienti Italiani! Incredibile..

Il tablet Asus transformer Prime ha il GPS che non funziona proprio benissimo.

Per venire incontro a questo inconveniente, Asus ha creato un modulo esterno GPS ( orribile) da applicare al tablet.

Entro il 31 Luglio verrà dato in omaggio a tutti i possessori del Tablet che lo richiederanno, ma il bello è che tutto il mondo lo avrà gratis, tranne l’ Italia!

Assurdo..

{IMU_468_60}

Ecco la nota apparsa sulla pagina Italia di Facebook..

Ragazzi confermiamo che l’iniziativa è riservata a quei territori in cui Prime è stato commercializzato con il GPS tra le specifiche del prodotto. Quindi prevalentemente USA e Taiwan. In Italia Prime è stato commercializzato con un localizzatore e non con un GPS “Full” inteso come navigatore da auto. Funzione che del resto riteniamo sia inutile in abbinamento ad un tablet. Chi ha acquistato Prime l’ha fatto con la consapevolezza che il GPS non fosse presente, quindi da parte nostra non ci sono state promesse non mantenute o dichiarazioni ingannevoli. Non comprendiamo quindi quale sia il motivo delle tue critiche Riccardo. Tra l’altro il livello di soddisfazione degli utenti che hanno acquistato Prime è molto alto. In netta controtendenza con quanto tu affermi. Significa che il prodotto svolge egregiamente la propria funzione

 

Secondo la dichiarazione di Asus, il tablet è dotato di un localizzatore GPS e non di un GPS Full e visto che è stato dichiarato nelle specifiche, la colpa è di voi utenti che lo avete acquistato..

Probabilmente, bisognava lasciarlo sugli scaffali.

 

Via

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia il nuovo tablet Galaxy Tab S5e.

Samsung Electronics Co., Ltd. ha annunciato Galaxy Tab S5e: sottile,  leggero e  ricco di  funzionalità avanzate. …