Il Poker OnLine diventa mobile, grazie a Pokerstars.it

La diffusione del PokerOnline in Italia sta avendo un incredibile successo.

La più grande PokerRoom in Italia è PokerStars.it e grazie alla sua diffusione è adesso possibile giocare a Poker Online sul nostro smartphone, utilizzando soldi veri!

L’ applicazione PokerStars è disponibile per le piattaforme iOS e Android e offre tutta l’ esperienza di gioco fruibile dal sito web.

L’ applicazione è del tutto gratuita e la potete scaricare da AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch cliccando qui.

Per i dispositivi Android è disponibile il download del file apk da installare successivamente nel terminale.

Collegatevi con il vostro smartphone al seguente indirizzo http://www.pokerstarsmobile.it/sites/jekagnfv1/ e scaricate l’ applicazione.

L’ applicazione Android, è compatibile con dispositivi aventi Android 2.2 ed una risoluzione di almeno 480×800.

Una volta installata l’ applicazione, sarà sufficiente effettuare il login per accedere ai tornei programmati, sit and go o partite cash sfruttando lo stesso calendario e lo stesso montepremi garantito mensile che viene messo a disposizione di chi gioca da PC.

L’ applicazione riflette fedelmente la struttura di PokerStars, permettendo a tutti di giocare da subito a poker cash game, sit and go, tornei MTT, heads up e quant’altro sia gia possibile fare sulla poker room più famosa del mondo.

A presto!

Fonte

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …