Mistero aloni Xperia S. Interviene Sony!

Come tutti sappiamo si è sentito parlare parecchio dei problemi legati al display del Sony Xperia S, sembra infatti che una partita di schermi sia difettosa e ciò comporta degli aloni gialli quando lo schermo supera una certa temperatura.

Il problema è alquanto fastidioso soprattutto nella navigazione web dove il bianco diventa totalmente giallo! Se fino ad ora Sony non era intervenuta oggi lo fa con una nota ufficiale sul propio canale Facebook:

“Abbiamo ricevuto diversi commenti da voi fan di Sony Mobile su Facebook in possesso di Xperia S che presentano degli aloni gialli sullo schermo. Questo accade quando lo schermo giunge o supera la temperatura di 40°, e si tratta di un problema estetico che non compromette le funzioni del telefono. Il problema è stato quindi identificato e riconosciuto: riguarda una piccola parte dei cellulari presenti sul mercato che montano un certo lotto di schermi che è stato identificato come difettoso dal produttore.
Abbiamo provveduto a trovare una soluzione: i proprietari di tali cellulari sono invitati a contattare il centro assistenza più vicino per segnalare il problema e, in un secondo momento, portare il cellulare per effettuare la sostituzione dello schermo.
Sappiamo che alcuni di voi stanno attendendo da diverso tempo che il proprio cellulare sia riparato,
vogliamo rassicurarvi: siamo in attesa che i pezzi di ricambio, prodotti nel più attento controllo, giungano ai nostri centri assistenza per effettuare le sostituzioni; quando queste componenti saranno disponibili vi aggiorneremo tempestivamente, e potrete portare il telefono in assistenza per svolgere i lavori in tempi brevi. Siamo consapevoli di richiedere la vostra pazienza, ma vogliamo di nuovo darvi la certezza che stiamo seguendo i vostri casi e lavorando per risolverli al più presto. Inoltre vi assicuriamo che il problema sarà gestito in garanzia e che non peggiora con il passare del tempo. Vi invitiamo, nel caso in cui non l’abbiate già fatto a contattarci con un messaggio diretto su Facebook per segnalarci la presenza della tinta gialla allo schermo del vostro Xperia S, oppure a chiamare il Call Center Sony Mobile Communications (06.4889.5206 oppure 848.391.208. Orari: LUN-VEN 9.00-13.00 e 14.00-18.00). A presto”

In poche parole Sony riconosce il problema e sostituisce i display difettosi totalmente in garanzia! Segnalateci se anche voi avete riscontrato problemi ai vostri Xperia S ma soprattutto fateci sapere se Sony manterrà le promesse fatte!

A presto!

Fonte: Pagina Ufficiale Sony MobileIT http://www.facebook.com/sonymobileit

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Samsung annuncia il nuovo tablet Galaxy Tab S5e.

Samsung Electronics Co., Ltd. ha annunciato Galaxy Tab S5e: sottile,  leggero e  ricco di  funzionalità avanzate. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.