Google Play Books arriva in Italia.

Google Play Books arriva anche in Italia.

Da questa mattina, è possibile acquistare e scaricare gratuitamente migliaia di libri nel formato ebook.

{IMU_468_60}

I dispositivi Android possono scaricare l’ applicazione Google Play Libri

Google Play Libri 

Avete già provato questo servizio?

In attesa di Google Play Music e Google Play Movies 🙂

Ecco il comunicato stampa di Google :

Un paio di mesi fa abbiamo lanciato Google Play, la piattaforma di intrattenimento digitale nella quale potete trovare le vostre app preferite per smartphone e tablet Android. Oggi per gli utenti italiani aggiungiamo Libri su Google Play: il più grande ebookstore italiano, con una scelta di migliaia di titoli in italiano, molti dei quali bestseller, e oltre due milioni di libri disponibili. E’ facile trovare grandi autori italiani come Roberto Saviano, Alessandro Baricco, Umberto Eco, Niccolò Ammaniti e Massimo Gramellini.
In Libri su Google Play tutto ruota attorno alla scelta: offriamo molti titoli e anche molti modi diversi per accedervi e leggerli, in modo che li abbiate davvero a portata di mano sempre e ovunque. Potete scegliere da subito tra i libri di centinaia di editori italiani, tra i quali Mondadori, Einaudi, Piemme, Rizzoli, Bompiani, Adelphi, Longanesi, Guanda, Garzanti e Feltrinelli, per non parlare delle migliaia di editori internazionali con cui Google lavora nel mondo.
Con Libri su Google Play potrete leggere i libri sul dispositivo che preferite e che si adatta meglio al momento in cui desiderate leggere. Grazie alla cloud, potete passare da un dispositivo all’altro e riprendere la lettura sempre al punto in cui l’avevate lasciata. Potete scoprire, acquistare e leggere libri su:
  • smartphone e tablet Android – acquistando i libri nel Google Play Store e cominciando a leggerli immediatamente grazie alla app Google Play Books;
  • il vostro computer – acquistando e leggendo i libri direttamente sul sito Google Play.

 

Che siate lettori appassionati o occasionali, speriamo possiate trovare qualcosa di bello da leggere su Google Play.

A presto!

Grazie a @sasumarrone per la segnalazione

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.