Ecco come richiedere il Gps Extension Kit per Asus Transformer Prime TF201

Da oggi è ufficialmente possibile richiedere l’invio gratuito del kit GPS esterno per Asus Trasformer Prime TF201 che dovrebbe porre fine ai problemi di aggancio dei satelliti che affliggono questo modello. La procedura è semplicissima, vediamo insieme come fare:

image

Come primo passo ci rechiamo all’indirizzo http://vip.asus.com ed effettuiamo la registrazione:

image

I dati richiesti sono: le nostre credenziali (ovviamente), il tipo di dispositivo in nostro possesso (Transormer Prime si trova nella categoria EeeFamily), ed il seriale del nostro dispositivo che troviamo nell’adesivo posto affianco agli agganci della dock come possiamo vedere qui sotto

image

Completata la registrazione torniamo alla home del sito http://www.vip.asus.com, ci logghiamo e clicchiamo la voce “Domande e richieste frequenti per TF201 Gps Extension kit”, essendoci già registrati non abbiamo bisogni di compilare null’altro ma solo di confermare i nostri dati.

Fate attenzione , una volta confermati i dati NON potranno piú essere modificati!

A questo punto non vi resta attendere che Asus parta con le spedizioni del Kit!

Fateci sapere le vostre testimonianze sugli sviluppi e sulla funzionalità di questo kit!

A presto!

Fonte: via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …