iPad 7 e 10 pollici e nuovo iPhone entro il 2012. Verità o pura follia?

Si sa ,quando si parla di rumor riguardanti apple è sempre tutto da prendere con le dovute precauzioni, sappiamo bene infatti che l’azienda della mela morsicata non fa mai trapelare informazioni sulle caratteristiche dei nuovi prodotti da presentare.

image

Nonostante ciò oggi la redazione di “Digitimes” interviene con sicurezza sul fatto che entro la fine del 2012 Apple presenterà al pubblico tre nuovi dispositivi.
Tutto si concentra sull’azienda Pegatron (un partner che ha collaborato nella catena di montaggio Foxcoon per Apple) secondo Digitimes infatti Pegatron avrebbe ricevuto ordini di un presunto nuovo modello di iPhone che, sempre secondi Digitimes, verrà lanciato a settembre ed un nuovo modello di Ipad da 10 pollici che verrà lanciato nel quarto trimestre 2012!

image

Ma non è tutto, infatti la medesima azienda dichiara che secondo le proprie fonti, Foxconn collaborerà con Apple per la realizzazione del tanto rumoreggiato Ipad Mini, che avrà una diagonale da 7 pollici e sarà presentato ad agosto!

Per adesso sono solo rumor e tante parole ma noi crediamo solo ai fatti!

Staremo quindi a vedere se Apple svelerà tutte queste novità o se Digitimes ha fatto solo un buco nell’acqua.

Voi che ne dite?

A presto

Fonte: via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Recensione Apple Airtag : ritrovare gli oggetti smarriti non è mai stato così semplice!

Dopo anni di attesa e presunti lanci imminenti, Apple ha finalmente ufficializzato Airtag. Una specie …