Mozilla Firefox per Android si aggiorna! Nuovo look e supporto al flash player!

Arriva tramite un comunicato stampa la notizia di un nuovo aggiornamento del browser Firefox per Android.

Questa nuova release ha un look completamente rinnovato per armonizzarsi con l’interfaccia Android, migliori prestazioni e supporta plug-in esterni come Flash per un’esperienza di navigazione mobile senza pari.

Firefox BETA per Android conserva tutte le funzioni che gli utenti già apprezzano, come Sync, gli add-on e la navigazione a schede, e presenta una versione rinnovata dello “Schermo Intelligente” (Awesome Screen)  nonché una serie di miglioramenti apportati a tempi di avvio e di risposta, a prestazioni grafiche, panning e zoom.

La versione BETA di Firefox per Android supporta una vasta gamma di sistemi operativi Android, da Ice Cream Sandwich 4,0 fino ad arrivare a Froyo 2.2. Questo aggiornamento è momentaneamente disponibile solo in lingua inglese e soltanto per i dispositivi Android, ma a breve saranno aggiunte più lingue e rilasciate nuove versioni BETA per tablet.

Mozilla la invita a testare questa versione di Firefox  e a segnalare qualsiasi problematica che potrà riscontrare qui.

Scarica gratis da Google Play Mozilla Firefox per Android cliccando QUI

 Il suo feedback è importante per risolvere ogni bug e poter rilasciare quanto prima agli utenti la versione definitiva del nuovo browser per i dispositivi Android.

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …