Samsung Galaxy SIII: a Dubai in vendita con una settimana di anticipo!

Non sappiamo come sia possibile ma mentre noi stiamo fremendo per tenere a bada le nostre scimmie a Dubai pare proprio non siano proprio molto pazienti, infatti alcuni negozi vendono già liberamente il Samsung Galaxy SIII!

20120523-104000.jpg

Tutto parte da una segnalazione fatta da un cittadino di Dubai che girovagando per un centro commerciale ha avvistato un poster dove veniva raffigurato il nuo Galaxy SIII con sotto la dicitura “Now Available“!

A quel punto il ragazzo preso dalla curiosità si è rivolto ad un commesso del negozio stesso che gli ha rivelato la disponibilità effettiva della variante bianca del terminale al prezzo di 666$.
Quasi contemporaneamente all’arrivo di questa notizia un’altro ragazzo ha affermato di aver già tra le mani un Galaxy SIII preso sempre a Dubai per 2499 AED (680$) mandando le foto che vi stiamo mostrando in questo articolo alla redazione di The Verge.

20120523-104526.jpg

Quindi mentre noi lottiamo per pensare ad altro durante tutto il giorno 🙂 a Dubai si godono i loro Galaxy SIII alla faccia nostra!

Tutto sommato manca solamente una settimana alla commercializzazione quindi l’attesa non è di quelle esasperate!

 

A presto

Fonte: via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …