Sony Xperia Play non verrà aggiornato ad ICS 4.0?

Solo pochi giorni fa vi abbiamo segnalato la roadmap degli aggiornamenti ufficiali alla nuova version Ice Cream Sandwich riguardanti la gamma Xperia di sony, trovate qui il nostro articolo, dove veniva indicato l’aggiornamento per la gamma Xperia 2011 tra Maggio e Giugno
Bene oggi Sony apre un’intera pagina sul proprio sito dedicata ad ICS e alla sua gamma che verrà aggiornata, guardate l’immagine sotto notate qualcosa di strano?

20120525-094953.jpg

Ebbene si Xperia Play non è riportato tra i dispositivi che riceveranno l’aggiornamento! La pagina in questione è visionabile a questo indirizzo, noi ci auguriamo che sia stata solo una dimenticanza anche perchè Sony più volte ha dichiarato di aggiornare il dispositivo e addirittura tempo fà rilasció una versione beta di ICS per Xperia Play!

Vi terremo aggiornati nel caso Sony aggiornasse la pagina o smentisse le voci ma ci è sembrato giusto segnalarlo dato che non è un rumor ma ben si una notizia proveniente dalla casa madre!

A presto!

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …