IPhone 5: ecco trapelare prime foto di quel che sembra più di un prototipo!

Sono stati tanti i rumor lanciati nei mesi scorsi riguardanti il prossimo gioiellino di casa Apple, ma oggi il tutto si spinge ben oltre grazie a delle foto pubblicate dal noto sito 9to5mac vediamo il tutto ed analizziamolo insieme:

image

Da questa foto possiamo vedere come il materiale della scocca posteriore sembra essere alluminio affiancato a vetro, questa scelta confermerebbe alcuni rumor passati.

 

image

Analizzando queste foto possiamo vedere senza ombra di dubbio come le dimensioni sarebbero aumentate rispetto all’attuale IPhone 4s

image

Da qui possiamo notare un nuovo connettore (thunderbolt?) e lo spostamento del classico jack 3,5 per gli auricolari dalla parte alta al basso, come gli attuali IPod Touch oltre che ai maggiori fori dedicati ad altoparlanti e microfono

image

Mentre da qui vediamo l’interno della cover

La redazione di 9to5mac afferma di aver ricevuto foto dall’azienda iFixYouri, nota nell’ambito delle riparazioni IPhone!

Nonostante anche questo deve esser considerato un rumor le foto sembrano essere abbastanza veritiere e comunque le specifiche trapelate sembrano in linea su quello che potrebbe essere il nuovo IPhone!

Se ci saranno altre notizie vi aggiorneremo!

 

A presto!

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …