Prime immagini del nuovo presunto Google Nexus Tablet di Asus!

Abbiamo già parlato in passato di Rumor riguardanti un presunto Tablet Nexus sviluppato da Google ma fino ad oggi non è mai trapelata alcuna immagine, dico fino ad oggi perchè la redazione di PhoneArena ha da poco pubblicato delle immagini che ritraggono il chiacchierato Nexus Tablet, vediamole insieme:

Come possiamo vedere dalla foto sopra il presunto Tablet verrebbe prodotto da Asus, proprio come si chiacchierava nei vari Rumor

 

 

La parte anteriore del terminale se fosse davvero cosi’ assomiglierebbe moltissimo al Samsung Galaxy note senza pero’ alcun tasto fisico.

 

Non si hanno notizie ufficiali ma forti voci continuano a ribadire che il dispositivo adotterà il processore Quad-Core di Nvidia ovvero il Tegra 3 affiancato da 1 GB di memoria Ram ed un display da 7 pollici,  il tutto per un prezzo sui 250$! La versione di Android che adotterà questo terminale, sempre secondo i rumor, non sarà la 5.0 ma la 4.1!

 

Niente di ufficiale quindi non ci resta che attendere, a me esteticamente non dispiace e a voi?

 

A presto!

 

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Samsung annuncia il nuovo tablet Galaxy Tab S5e.

Samsung Electronics Co., Ltd. ha annunciato Galaxy Tab S5e: sottile,  leggero e  ricco di  funzionalità avanzate. …