Pokerstars Mobile Poker: le novità dell’ultima versione

Pokerstars Mobile Poker è la prima applicazione gratuita per giocare a poker online in modalità real money; da tempo gli utenti appassionati di Texas Hold’em aspettavano di avere la possibilità di giocare a poker non solo for fun, ma con le stesse possibilità di vincita riservate agli utenti della room e l’iniziativa è arrivata, in esclusiva per il mercato Italiano, proprio da Pokerstars.it

Sviluppata in collaborazione con la celebre  Rational Intellectual Holdings Limited, l’applicazione si presenta come un vero e proprio gioiello tecnologico ulteriormente migliorato con l’ultima versione rilasciata negli scorsi giorni. Interfaccia utente intuitiva, ambiente grafico eccezionale ed ottima capacità di scorrimento sono alcune delle caratteristiche tecniche del titolo che ha già conquistato il mercato del Mobile Poker.

Dal punto di vista del gioco nulla da eccepire; le potenzialità dell’applicazione erano evidenti già in fase beta e con il lancio è stato messo il punto su alcune innovazioni introdotte dalla room. Tutti gli utenti hanno la possibilità di scaricare ed installare l’App. in pochissimi minuti, aspetto decisivo per chi utilizza un dispositivo portatile, e cominciare a giocare da subito con tutte le opzioni di gioco disponibili sulla piattaforma.

Tornei Multitavolo, Sit’n Go, Head’s up e “Specials”, bonus e promozioni e tutte le varianti del gioco già presenti su Pokerstars sono accessibili anche in questa versione della piattaforma; un titolo a tutto tondo altamente consigliabile per gli amanti della disciplina e per te che cerchi divertimento e, perchè no, vuoi far soldi con il poker.

Ottima la possibilità di scelta rapida con i tasti fast che permettono di inserire buy-in o numero dei giocatori per fare da filtro e velocizzare la ricerca del proprio tavolo, un aspetto molto gradito dagli utenti.

Pokerstars Mobile Poker è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch di terza e quarta generazione ed iPad; il titolo richiede iOS 3.2 o successive e vi ricordiamo che resta esclusa la compatibilità con iPhone 1G. La nuova versione 1.4, ha inserito tra le novità  le partite ad alta velocità, la possibilità di selezionare i risultati della ricerca manuale ed ottimizzato l’animazione del tavolo nella versione per  il nuovo iPad.

Ricordiamo che il titolo è compatibile, con tutte le caratteristiche riportate, anche per i dispositivi Android  mentre per quanto riguarda la disponibilità dell’applicazione per i nuovi Windows Phone bisognerà aspettare ancora qualche tempo.

Pokerstars Mobile Poker è un titolo davvero consigliabile anche per la straordinaria capacità di adattare un gioco online alle ultime innovazioni tecnologiche.

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …