Asus annuncia l’ arrivo del Nexus 7 anche in Italia! Disponibile ad Agosto, nella sola versione da 16 GB a 249 euro! (Aggiornato) Arriva a Settembre.

Lo abbiamo visto in bella mostra durante il Keynote di apertura del Google I|O e come al solito inizialmente siamo stati tagliati fuori dalle vendite.

Ma Asus Italia ci regala una bella notizia, perchè il Nexus 7 arriverà anche in Italia!

{IMU_468_60}

La disponibilità è prevista per il mese di Agosto, con la vendita su tutti i canali ( Negozi e OnLine) nella sola versione da 16 GB al prezzo di 249 euro.

La motivazione del perchè non sia disponibile il modello da 8 GB è sconosciuta e come al solito viene utilizzato il tasso di cambio 1 a 1 tra Euro e dollaro.. ( In Usa costa 249 dollari)

Per il momento non vi è ancora una data precisa, potrebbe essere inizio o fine Agosto, attendiamo ulteriori informazioni da Asus.

Lo acquisterete?

 

A presto.

 

Aggiornamento del 3 Luglio 2012

Asus, tramite la pagina ufficiale su Facebook, comunica che il Nexus 7 arriverà a Settembre 🙁

 Ecco il testo

Sappiamo che lo state attendendo con impazienza! Ed è venuto il momento di darvi qualche informazione in più su Google Nexus 7, il primo tablet al mondo da 7″ con processore quadcore e sistema operativo Google Android 4.1 “Jelly Bean”. L’appuntamento con questo innovativo prodotto di Google e ASUS è per fine estate. Google Nexus 7 arriverà infatti in Italia i primi di settembre in versione 16GB, ad un prezzo consigliato di 249 € IVA inclusa. E sarà disponibile tramite i canali tradizionali ASUS.

Via

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia il nuovo tablet Galaxy Tab S5e.

Samsung Electronics Co., Ltd. ha annunciato Galaxy Tab S5e: sottile,  leggero e  ricco di  funzionalità avanzate. …