Problemi al Display per il nuovo Asus Nexus 7?

Ci risiamo, ogni nuovo dispositivo di quelli che suscitano grande attesa per i fan di tecnologia prontamente presenta problemi Hardware o Software. Tablet che scaldano, smartphone che si crepano e quant`altro sono notizie ormai giornaliere ma questa volta tocca al nuovo Tablet di casa Google ovvero l`Asus Nexus 7! Sembra che il dispositivo abbia (non tutti ovviamente) problemi di serraggio delle viti che mantengono saldo il display e presenti pixel morti! Vediamo le foto ed analizziamo il problema:

image

image

Come possiamo vedere dalla foto qui sopra il Display risulta sollevato in alcune parti del dispositivo e la causa è l`inadeguato serraggio delle viti! Se doveste riscontrare questo problema le soluzioni sono due: o agite tramite garanzia o (se avete manualità nel farlo) smontate la cover e serrate le viti, tutto tornerà nella norma!

image

Questa è invece un`immagine delle tante che mostra un pixel spento nel display sempre del tablet Google, questo problema, ovviamente, non è risolvibile in maniera software o manuale ma vi consigliamo di procedere tramite vie ufficiali nel caso dovreste riscontrare il problema.

Piccola riflessione personale: serrare prima le viti ed evitare una figuraccia no? Che ne pensate?

A presto!

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …