Ice Cream Sandwich per Htc Desire HD e Desire S potrebbe non arrivare mai.

L’ aggiornamento ad Ice Cream Sandwich previsto per Htc Desrie Hd e Desire S è a forte rischio.

La casa Taiwanese avrebbe deciso di non aggiornare i terminali perchè le prestazioni dei terminali con una versione di prova di ICS sarebbero deludenti.

Una ennesima conferma allo stop, arriva anche dal customer care HTC :

Adriano: Dopo un’ampia sperimentazione, abbiamo determinato che la versione attuale di HTC sense sui Android offre ai clienti la migliore esperienza sul HTC Desire HD. Quando consideriamo le nuove versioni del software, valutiamo una serie di fattori, ma alla fine l’esperienza del cliente sul prodotto è il fattore decisivo. Ci scusiamo per la confusione che questo cambiamento può aver causato ai nostri clienti.

Per il momento la strada intrapresa da Htc pare sia quella di non rendere disponibile l’ aggiornamento, ma in questi casi è sempre meglio attendere una comunicazione ufficiale e definitiva.

 

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …