Android 4 ICS disponibile per Samsung Galaxy Note Italia! (aggiornato ecco anche il 4.0.4!)

Una notizia sicuramente positiva per tutti i possessori del Samsung Galaxy Note che dopo aver visto ritardare l’aggiornamento ad ICS di settimana in settimana (parlo degli utenti italiani) oggi possono aggiornare ufficialmente alla versione 4.0.3 Android ICS! 

Proprio pochi giorni fa Samsung Italia tramite il proprio canale ufficiale Twitter aveva dichiarato:

“Abbiamo letto tutti i vostri tweet su ICS per Galaxy Note, e vogliamo rassicurarvi: siamo al lavoro e la certificazione è a buon punto.”

Molti avevano interpretato il tutto come una giustificazione per un eventuale ennesimo ritardo, ma non è cosi’! L’aggiornamento dovrebbe essere disponibile a breve via OTA sia per dispositivi NoBrand sia per dispositivi marchiati H3g! Tutta questa attesa sarà ripagata da questo aggiornamento? certo è che dato tutto il tempo impiegato potevano almeno passare direttamente alla 4.0.4 no? Avete aggiornato? Vi aspetto nei commenti!

 

Link Download Manuale:

4.0.3 Ita Galaxy note Ita No Brand  N7000ITVLP3

4.0.3 Ita Galaxy Note H3g N7000HUILP4

Aggiornamento

Una volta effettuato l`aggiornamento descritto sopra il terminale trpverà un`altro pacchetto via OTA di circa 84mb che porta il terminale alla 4.0.4! Qui ik download manuale, la versione è N7000ITVLR1
 

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …