Niente Jelly Bean per TF101 e TF101G, parola di Asus Italia!

Solo poche ore fà vi avevo parlato in questo articolo di quali saranno i primi tablet che Asus aggiornerà ad Android Jelly Bean e come un pò tutti abbiamo notato non era arrivata una risposta ufficiale riguardante la prima serie di Asus Transormer ovvero TF101 e TF101G, a poche ore di distanza ecco arrivare allora l`ufficializzazione di Asus Italia rispetto questi due dispositivi, leggiamo di seguito:

image

“Il TF101 e TF101G per ora sono ufficialmente NON confermati dal nostro HQ. Ovvero non riceveranno l’update. Quanto pubblicato dalla filiale tedesca quindi è errato.”

Io personalmente spero che quel “per ora” sia ricco di speranze perchè i due dispositivi in questione sono usciti solo circa 12 mesi fà e tuttora vantano un Hardware di tutto rispetto (processore Dual Core e 1GB di ram per esempio) e poi perchè Jelly Bean ha bisogno delle stesse risorse Hardware di ICS (che già gira su questi due dispositivi) ecco perchè sarebbe una scorrettezza nona aggiornarli!

E voi? La pensate come me? Vi asprtto nei commenti!

A presto!

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …