Inizia il Roll-Out di Android 4.0 ICS per HTC Desire S!

Flash news per segnalarvi che sul sito HTC Dev è da poco disponibile la versione 4.0 ICS per il Desire S! Il firmware in questione sembra non essere la versione Europa (dovrebbe essere quella inglese) e non è disponibile via OTA, vediamo come installarlo:

20120904-111454.jpg

Scaricate il file (è in formato .exe) ed eseguitelo dal pc avendo peró collegato il telefono tramite cavo USB, il resto sarà tutto un procedimento automatico!

ATTENZIONE perderete tutti i dati perchè questo tipo di procedura di aggiornamento effettua in automatico un Wipe-reset portando il telefono allo stato inizale!

Avete aggiornato? Vi aspetto nei commenti!

Seguimi su Twitter Peterliuk

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Il momento per acquistare una telecamera di sicurezza EVZIZ è ora! Sconti fino al 57%

In occasione della festa del Papà, EVZIZ offre la possibilità di acquistare le sue ottime …

One comment

  1. Ciao ho seguito la procedura ma non succede nulla.” scaricato file collegato il cell e niente ripetuto più volte e sempre nulla….. consigli…
    Antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.