Jabra presenta lo speaker portatile Solemate e le nuove cuffie Halo 2 White!

Direttamente dall’ IFA 2012 Jabra è lieta di annunciare il nuovo rivoluzionario Solemate, lo speaker portatile dal design inconfondibile per avere musica e chiamate ovunque e in qualunque momento, ma presenta anche Halo 2 White la versione bianca della già pluripremiata cuffia, vediamo il comunicato ufficiale e qualche immagine dei prodotti:

20120904-172440.jpg

Milano, 4 settembre, 2012 – Jabra, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di dispositivi per le comunicazioni a mani libere, annuncia 2 nuovi dispositivi pensati, in particolare, per gli amanti della musica e delle chiamate in libertà.

Sempre più spesso gli smartphone, oltre ad essere utilizzati per chiamate, email e messaggistica, vengono impiegati come lettori multimediali, grazie alle loro incrementate capacità di memoria. Jabra risponde alla necessità di alte prestazioni per altoparlanti e cuffie, che migliorano la qualità nell’ascolto dei brani preferiti presentando Jabra Solemate e Jabra Halo 2 nella nuova versione glam in white.

JABRA Solemate – condividi la tua musica e portala ovunque sei

Gli amanti della musica possono ora godere di un suono cristallino e potente ovunque si trovino grazie al nuovo speaker portatile e Bluetooth Jabra Solemate.

Bassi profondi e note ben definite con il subwoofer integrato e un’acustica vibrante, offerta da due altoparlanti tweeter. Jabra Solemate si collega ad un qualsiasi dispositivo in grado di riprodurre musica – sia con cavo, sia attraverso la tecnologia Wireless – e consente tutti i tipi di utilizzo, al chiuso o all’aperto. Collegato ad un telefono cellulare, tablet, iPad®, iPod®, Lettore MP3 o laptop, Solemate si rivela il compagno perfetto per ascoltare e condividere le proprie playlist.

20120904-172623.jpg

PLAY ON! DANCE ON! GAME ON! TALK ON! CARRY ON! E PARTY ON! – Con Jabra Solemate potrai ascoltare la tua musica preferita in spiaggia, a passeggio in un parco, durante un barbecue, o semplicemente per rilassarti a casa. E se sei un amante del mobile gaming, sfrutta le potenzialità offerte dalla tecnologia di alta qualità per vivere in maniera ancora più coinvolgente l’audio dei tuoi videogame preferiti. Ma non è tutto! Con Jabra Solemate potrai collegarti al tuo cellulare, PC, tablet per effettuare chiamate e restare in contatto con amici e parenti.

Grazie alle sue dimensioni compatte, al suo peso minimo, alla resistente base in gomma e al cavo audio da 3,5 mm, Jabra Solemate è sempre pronto per l’uso e perfetto per essere trasportato ovunque. Inoltre, resistendo a polvere, spruzzi e urti, Jabra Solemate sarà l’ospite d’eccezione delle tue feste più animate e divertenti.

20120904-172741.jpg

Jabra Halo 2 White

Lanciate recentemente al MWC di Barcellona, le cuffie stereo Jabra Halo 2 White sono dotate di un cavo per gli utenti che preferiscono un collegamento diretto con il proprio lettore musicale, ma sono anche in grado di connettersi senza fili per ascoltare musica e rispondere alle chiamate collegandosi via Bluetooth. Evoluzione delle pluri-acclamate Jabra Halo, Jabra Halo 2 vantano un’avanzata tecnologia Multipoint, consentendo l’abbinamento di ben due dispositivi Bluetooth® contemporaneamente. Jabra Halo 2 includono inoltre nuove funzionalità come il Virtual Surround Sound e Bass Power, per un suono ancora più avvolgente e di qualità. Con auricolari imbottiti di velluto per offrire il massimo comfort e un design esclusivo, Jabra Halo 2, nel nuovo colore bianco alla moda, sono le compagne ideali nel tempo libero e, tramite presa USB, potranno essere aggiornate con le nuove release Jabra

20120904-172915.jpg

Prezzi e disponibilità

Jabra Solemate sarà disponibile – in bianco o nero – nei negozi dal 30 Settembre al prezzo di € 179,99.

Jabra HALO 2 White è già acquistabile presso al prezzo di € 99,99 presso tutti i punti vendita Mediaworld, Saturn, Mondadori Multicenter, APRs e presso i migliori specialisti di accessori.

Seguimi su Twitter Peterliuk

A presto!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Recensione auricolari wireless Soundpeats Mini -Comodi da indossare e leggeri!

Oggi vediamo la recensione di un paio di auricolari true wireless di Soundpeats. Il modello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.