L’ applicazione Youtube scende dagli iPhone e iPod Touch con iOS 6 e risale dalla porta di servizio (AppStore).

Con l’ arrivo di iOS 6, i possessori di iPhone e iPod touch vedranno scomparire la classica icona di YouTube, questo perchè l’ accordo con Google non è stato rinnovato da parte di Apple.

Ma non allarmatevi, poichè l’ applicazione di YouTube è da oggi disponibile gratis su AppStore, ed è dedcisamente meglio!

Scopriamo le novità

La nuova applicazione è stata sviluppata dagli ingegneri di Google per dare al vostro iPhone e iPod touch la migliore esperienza mentre siete in movimento. Al suo interno troverete:
Decine di migliaia di video in più: per guardare i video ufficiali delle ultime hit musicali
Un nuovo canale guida YouTube: toccando il lato sinistro dello schermo apparirà una guida con i canali YouTube ai quali siete iscritti che vi darà accesso istantaneo ad ogni genere di contenuto, da Alli Sports a YOMYOMF.
Video fantastici da scoprire istantaneamente: trovare in modo ancora più veloce video come “Gangnam Style” attraverso nuovi strumenti di ricerca che danno consigli mentre state digitando e vi permettono di cercare tra video e canali. Scorrere tra video correlati, commenti, informazioni aggiuntive, il tutto mentre si sta ancora guardando il video.
Più modi per condividere video con le persone che vi stanno vicine: condividere un video eccezionale trovato su YouTube attraverso Google+, Facebook, SMS, Twitter o via email, direttamente dall’applicazione.
E molto altro è da scoprire nella nuova applicazione YouTube per iPhone e iPod touch, disponibile per il download a partire da oggi dall’App Store. Inoltre, stiamo lavorando ad una versione dell’applicazione YouTube ottimizzata per iPad, che sarà resa disponibile nei prossimi mesi. Per maggiori informazioni restate sintonizzati.
1 miliardo di visualizzazioni provenienti da dispositivi mobili ogni giorno ci dicono da tempo quanto teniate all’applicazione YouTube per dispositivi mobili. Non vediamo l’ora di conoscere il vostro parere su questa nuova applicazione mobile, progettata appositamente per voi.
A presto

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …