Samsung Galaxy SIII Mini appare nei listini di alcuni rivenditori!

Fake o realtà? Oggi sembra essere la giornata “Small” se cosi’ possiamo definirla, dopo aver parlato di una presunta versione Mini dell’attuale IPad ecco nuove voci su una versione Mini dell’attuale Samsung Galaxy SIII,! Sono infatti apparsi i primi modelli Small del Samsung I9300 in un sito di vendita online Europeo:

 

 

Come vediamo dall’immagine in alto le versioni disponibili sarebbere White o Blue e con Chip NFC o senza! Nessuna informazione invece per quanto riguarda le caratteristiche Hardware di questo nuovo terminale ma si ipotizza un Display piu’ ristretto rispetto i 4,8 Pollici attuali ed un processore con un clock minore.

 

A dirla tutta non mi dispiacerebbe un Galaxy SIII da 4,3 pollici, renderebbe lo smartphone piu’ compatto e portatile per tutti quegli utenti non amanti dei Display Over Size!

 

Qui il link diretto al rivenditore.

 

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe una versione Mini dell’attuale Galaxy SIII? Vi aspetto nei commenti!

 

Seguimi su Twitter Peterliuk

 

Fonte

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …