Le app per giocare a poker

Giocare a poker è più pratico se su smartphone o tablet. Da una parte la loro capillare diffusione, dall’altra un’offerta di app sempre più ricca e interessante. Portabilità e piacere delle emozioni, un mix fortunato, il mix alla base del successo del poker mobile.

Vediamo nel dettaglio qualche app destinata agli appassionati di poker.

 

Bwin Poker, una delle maggiori poker room del Web, ha da poco reso disponibile per i telefoni cellulari l’ultima versione di App Poker Android e iPhone App Poker. Un software che consente ai giocatori di disputare partite di poker online direttamente dal proprio dispositivo mobile. Attraverso la app di Bwin Poker potrete giocare in modalità cash game come mobile di Full Tilt Poker. Il download dell’applicazione è gratuito e accessibile per i giocatori di tutto il mondo.

L’App Poker di Bwin Poker dispone anche di caratteristiche quali la storia delle mani e la valutazione della mano di poker in modalità di riproduzione denaro. Per utilizzare il programma sul proprio dispositivo mobile bastano pochi passaggi.

L’unico requisito previsto è la registrazione di un proprio account su bwin Poker, oltre, ovviamente, al download dell’applicativo per smartphone. I giocatori che effettueranno il loro primo deposito possono accedere a un bonus fino a 500$ (il deposito minimo è di soli 10$).

In alternativa potreste puntare su Zynga Poker.

Grazie al supporto dei social network, Zynga poker sta diventano un vero must nel mondo del poker online. La sua fortuna deriva anche da un’esperienza di gioco appagante nel confronto con le maggiori poker room online. Potrete chattare con gli avversare, caricare una vostra foto, ma non è abilitato il deposito denaro sul conto. Si tratta, in sostanza, di una palestra virtuale dove affinare le vostre abilità di player. Particolarmente indicata a chi muove i primi passi nell’ambito del poker.

Con la sua progressiva affermazione, il Texas Hold’em sta conducendo Zynga ad allestire tornei freeroll che prevedano la messa in palio di ticket per eventi live, come le World Series of Poker, o viaggi alle Hawaii. Un insieme di iniziative che incomincia a preoccupare non poco le poker room leader di settore.

 

 

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …