Recensione Cover iPhone UrbanShield by Cygnett

Se temete che il vostro iPhone 5 sia troppo delicato, soprattutto nella variante nera, il Mondo offre una giungla di possibili cover. Oggi andiamo a vedere UrbanShield la cover Cygnett per il vostro nuovo iPhone 5.

Ecco come si presenta.

La cover copre perfettamente il retro ed i bordi del telefono, senza ovviamente impedire l’accesso ai vari pulsanti, al dock di ricarica e senza ostruire i microfoni. Il corpo principale è composto da una plastica rigida che offre anche un’ottimo grip; lo spessore che si somma al telefono è poco, e rimane nel complesso più sottile e leggero di un’iPhone di vecchia generazione.

Nella versione arrivata in redazione il retro della cover è coperto da una lamina con effetto fibra di carbonio, flessibile e resistente. Inoltre, le foto non riescono a rendere il movimento che questo materiale da’ alla cover grazie ai riflessi delle fibre. Nulla a che vedere con gli adesivi prestampati di fibra che si trovano in giro.

Nella confezione è inclusa una cover adesiva per lo schermo di buona qualità.

Sono disponibili altre due versioni, con retro in alluminio spazzolato nero o argentato. Un accessorio bello e sopratutto resistente! Potete trovare UrbanSheld su MobileFun per 31.99€, un prezzo forse leggermente più alto di altre cover, ma giustificato dalla qualità dei prodotti utilizzati e della realizzazione finale.
Potete trovare tantissime altre cover o accessori per il vostro iPhone 5 sempre su MobileFun.

About Federico

Check Also

Recensione auricolari wireless Soundpeats Mini -Comodi da indossare e leggeri!

Oggi vediamo la recensione di un paio di auricolari true wireless di Soundpeats. Il modello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.