Una valanga di promozioni e notizie in casa EA MOBILE

Una lunga serie di comunicazioni che non mancheranno di rendere felici i possessori di device mobile visto l’inizio dei saldi che portano a 89cent praticamente TUTTA LA LINEA UP EA fino al 2 Gennaio. Poi è tempo di classifiche Apple ed una valanga di titoli EA/CHILLINGO/PopCap vi sono presenti. Infine un corposo aggiornamento per Need for Speed Most Wanted tra inedite vetture e nuove features. Vediamo il tutto nel dettaglio grazie al comunicato stampa di seguito:

20121220-105958.jpg

EA Lancia I Grandi Sconti Natalizi

Nel bel mezzo della frenesia ai regali natalizi, I giocatori potranno assicurarsi a prezzi incredibili alcuni dei loro favorite mobile games grazie ai saldi natalizi di EA. Per il terzo anno consecutivo, tutto il catalogo EA passa in offerta con sconti fino al 90%. I fans potranno infrangere I limiti di velocità in Need for Speed Most Wanted, realizzare fantastici goal in FIFA 13 o sfidare I propri amici con MONOPOLY Classic.

Per la gioia degli Android gamers can gli sconti arrivano anche su Google Play: Plants vs. Zombies, Tetris e THE GAME OF LIFE sono ora in vendita a soli 99 centesimi!

Non mancheranno promozioni sui migliori titoli anche presso l’ Amazon App Store! Sarà possible scaricabile titoli come Monopoly, SCRABBLE, Tiger Woods PGA TOUR 12, Bejeweled 2, Feed Me e tanti altri col 50% e più di sconto!!

EA Domina la Classifica Apple “App dell’Anno 2012”

L’approssimarsi delle Feste è anche il momento in cui aziende, blog e riviste stilano liste dei migliori giochi dell’anno. Anche quest’anno non sfugge al rituale: Apple ha rilasciato la lista delle Migliori App 2012. EA Mobile, Chillingo e PopCap sono presenti in diverse sezioni stilate in base ai download e scelte editoriali. La serie Need For Speed, Air Mail, e ORC: Vengeance sono state incluse in ‘Showpiece Games’, una categoria in cui rientrano giochi che offrono una esperienza di tipo console su device mobile. Puzzle Craft di Chilling è stata nominate nella categoria “New Way to Play” appositamente pensata per quei titoli che offrono nuove modalità e dinamiche di gioco.

EA è ampiamente presente anche in classifiche più specificatamente gaming: il titolo Chillingo Totem Runner è presente nella categoria ‘Best Running Games’ mentre Catapult King è stato premiato come uno dei ‘Best Casual Games’. Se queste sono state tutte scelte realizzate dai supervisori dell’App Store, altri titoli EA rientrano nelle chart basate sui downloads. Bejeweled and Bejeweled Blitz di PopCap sono rispettivamente al #9 tra I più scaricati su App Store e #7 nella Top-Grossing.

EA Avvia Il Daily Spin Game Giveaway Questa Settimana

20121220-110720.jpg

I giocatori con device Apple godranno di uno special trattamento accedendo al sito Daily Deals di EA durante queste festività! A partire dal 19 Dicembre, è attivo il servizio EA Daily Spin, un modo tutto nuovo per vincere downloads gratuiti dei principali titoli mobile Electronic Arts: Tetris, Mass Effect: Infiltrator, The Sims 3, e tanti altri! Durante questa iniziativa saranno dati via 2.1 milioni di codici in svariati territory mondiali, tra I quail anche l’Italia.

L’indirizzo da monitorare tramite il proprio device è EA Daily Deals site

Need For Speed Most Wanted Si Aggiorna per Natale

20121220-110744.jpg

Col nuovo aggiornamento, I giocatori possono innalzare il livello di intensità anche grazie all’arrivo di due incredibili bolidi del calibro di Marussia B2 e Zonda R. Non mancheranno anche nuove auto NFD edition come Chevrolet Corvette ZR1, Lamborghini Countach QV5000, Mercedes-Benz SLS AMG, Pagani Huayra, ciascuna disponibile per una sola settimana perciò procuratele in fretta! I neofiti potranno beneficiare di un innovativo tutorial durante il quale prendere dimestichezza con accelerate, frenate e sistema touch. Inoltre entrano in scena due nuovi eventi Hot Ride per un divertimento senza limiti!

Per il momento è tutto, a presto!

Follow me on Twitter Peterliuk

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

2 comments

  1. Io ieri ho preso a 91 centesimi NFS Most Wanted su Play Store 😀