GAMELOFT – Gamers Fest – The FinalOne – Android! SCONTI su tutto il catalogo e 2 giochi GRATIS

A partire da ora e solo per due giorni, tutti i giochi Gameloft per device Android costano solo 0,99 euro e due tra questi saranno offerti gratuitamente! La promozione è attiva sul Gameloft shop ed è possibile accedere tramite il proprio cellulare SOLO dal seguente link, dal codice QR in allegato, dal Gameloft Bookmark HD (100% Giochi HD) e dai link comunicati sui canali Facebook e Twitter di Gameloft.

20121220-151111.jpg

Nella Gamers Fest – The FinalOne tutti i titoli Gameloft Android sono in vendita al prezzo speciale di 0,99 euro. Anche il nuovissimo Modern Combat 4: Zero Hour è scontato!

Inoltre, durante i giorni 20 e 21 Dicembre 2012, un gioco sarà offerto gratuitamente per sole 2 ore con download illimitati. Due saranno i giochi distribuiti gratuitamente durante la Gamers Fest – The FinalOne!

Attraverso il canale Twitter di Gameloft Italia e quello Facebook sarà annunciato l’orario di partenza del download gratuito che sarà accessibile SOLO dal seguente link , dal codice QR in allegato, dal Gameloft Bookmark HD (100% Giochi HD) e dai link comunicati sui canali Facebook e Twitter di Gameloft.

Le comunicazioni giornaliere relative ai giochi gratis avverranno ad orari diversi che cambieranno randomicamente. È necessario seguire Gameloft Italia su Twitter e Facebook per essere i primi ad essere aggiornati sulla promozione e non rischiare di arrivare troppo tardi!

In allegato il codice QR per accedere direttamente alla promozione Gamers Fest – The FinalOne e immagine/banner.

NOTA: È possibile usufruire della promozione “Gamers Fest – The FinalOne” dal proprio device secondo le modalità appena specificate solo se si utilizza il browser di default. Non è quindi possibile accedere agli sconti tramite browser alternativi (Opera ad esempio) oppure tramite il browser di default del device con user agent modificato.

Per il momento è tutto, a presto!

Follow me on Twitter Peterliuk

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. Gangstar rio 99cent..e 2 minuti dopo modern combat 4 in regalo..vediamo di cos’è capace il nexus 7!