Video-recensione carica batterie Solare 5000mAh ESX10 by Peterliuk

Oggi grazie agli amici di Electrevolution ho il piacere di testare una batteria esterna da ben 5000mAh dalle grandi capacità e soprattutto provvista di pannello solare per la ricarica! Vediamo insieme qualche immagine dell’accessorio e poi la video recensione:

DSC00107 (Medium)

 

DSC00106 (Medium)

 

Due ingressi che permettono la ricarica contemporaneamente di due dispositivi, uno alla velocità di 1A l’altro a 500ma ed un entrata mini USB per la ricarica della batteria stessa. Non è possibile caricare dispositivi mentre eseguiamo la carica della batteria esterna.

 

DSC00108 (Medium)

 

I connettori che vedete nella foto ad inizio articolo servono per la ricarica dei nostri dispositivi grazie al cavo in dotazione, per capirne di piu’ vi lascio al video.

 

Come ho detto nel video l’accessorio è davvero molto valido sia per quanto riguarda i materiali di costruzione sia per quanto riguarda le sue funzionalità.

Ho provato a caricare esclusivamente il mio telefono e sono riuscito ad arrivare alla carica completa due volte prima che la batteria si esaurisse quindi in condizioni di emergenza direi che l’accessorio in questione non solo offre una ricarica veloce ma riesce addirittura a ricaricare completamente i nostri smartphone.

Potete trovare il caricatore ESX10 a questo indirizzo

 

Per il momento è tutto, a presto!

 

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …