Secondo Eldar Murtazin il Samsung Galaxy SIV sarà realizzato in plastica!

Piu’ si avvicina il prossimo 14 Marzo, giorno della presentazione ufficiale, piu’ aumentano i rumor riguardanti il nuovo Samsung Galaxy SIV. A parlare oggi è il noto Blogger russo Eldar Murtazin (che tra l’altro aveva già dichiarato tempo prima dell’ufficializzazione il 14 marzo come data di presentazione) dichiarando che il prossimo Galaxy SIV sarà realizzato ancora in plastica! Vediamo il tutto di seguito:

Gs4-Logo_

 

Secondo Eldar, Samsung non avrebbe alcuna intenzione di abbandonare la plastica come materiale per produrre il nuovo Galaxy SIV ma anzi, sempre secondo il noto blogger, la produzione di massa sarebbe già in corso ed addirittura durante il MWC2013 appena concluso si sarebbe tenuto un incontro a porte chiuse dove il nuovo SIV è stato il protagonista.

Parla anche di processore dichiarando che i processori scelti sarebbero due, appunto l’Exynos Octa ed un processore Qualcomm non specificato che in base ai paesi di commercializzazione saranno montati sui terminali, un po’ come già successo sull’attuale Galaxy SIII.

Quindi nonostante HTC e Sony abbiano già presentato i propri Top di gamma realizzati con materiali di pregio come alluminio e vetro ultra resistente, Samsung sembra rimanere sui suoi passi, scelta che porta dei pregi e dei difetti.

I pregi sono sicuramente la possibilità di sostituire la scocca con una spesa minima, una maggiore flessibilità e resistenza alle cadute ed un costo di produzione minore (nonostante poi il prodotto finale a noi costi uguale)

I difetti sono senza ombra di dubbio materiali meno di pregio e magari spiacevoli graffi sulla cover realizzati dal solo sguardo (come già succede con il Galaxy SIII)

Queste notizie sono tutte da prendere come rumors, ma secondo me Eldar non ci è andato molto lontano, voi cosa ne pensate?

Vi aspetto nei commenti!

 

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

3 comments

  1. E allora? Dov’è il problema? Questo vuol dire batteria removibile e poter cambiare cover con pochi € in caso si rovinasse…