Galaxy S4 Dual SIM GT-I9502 si mostra in video!

Piu’ si avvicina il giorno della presentazione del nuovo Samsung Galaxy SIV e piu’ si fanno insistenti i rumor, le foto ed i video online. Ed ecco allora che vi mostriamo il primo video  apparso in rete che vede in azione una versione Dual Sim di questo nuovo gioiellino, vediamo il tutto di seguito:

152909r1bn6r6nv6rrcbpj

[youtube id=”gfzom-RdrwI” width=”600″ height=”350″]

Come potete vedere in questo video il prototipo mostrato dispone della griglia per ascoltare le chiamate, cosa che mancava nell’immagine mostrata stamani da Samsung e che ci aveva fatto pensare ad una presa in giro, ma questo potrebbe realmente essere il nuovo Samsung Galaxy SIV in versione Coreana Dual Sim che non si dovrebbe distaccare molto in quanto a design da quella europea.

Non ci resta quindi che attendere ancora pochi giorni per capire se realmente questo prototipo mostrato in video è il Samsung Galaxy SIV oppure se Samsung ci sta Trollando 🙂

Cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

 

 

via

 

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …