Htc One : la video recensione di Telefonino.net

Arriva direttamente da telefonino.net una prima video recensione del nuovo Htc One.

OneHtc

Lo smartphone è davvero interessante, una qualità dei materiali così elevata non si era mai vista su un device Android.

Vediamo il video

[youtube id=”spmu0Qy370k” width=”600″ height=”350″]

 

Wow, mi piace assai 🙂

 

Che ne dite?

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …

7 comments

  1. Unico cell mi fa pensare di cambiare. . Ma ho il note2 e vorrei aspettare il notte 3.. ma qst htc secondo me merita. .

  2. Come hardware e software è fantastico. Il problema è chi è il produttore del cellulare: una azienda che “pompa” un prodotto presso le principali catene di rivendita di elettronica e che poi, dopo che i clienti hanno già pagato, dichiara che , avendo perso la sua credibilità presso i fornitori dei componenti del telefono, non è più in grado di rispettare le consegne. Fatto molto, molto grave anche se il prodotto sarà sicuramente ottimo.

  3. Sono esattamente nelle tue condizioni.. e concordo che l’One e’ l’unico che mi ha “svegliato la scimmia” tra tutti i nuovi Top Gamma!
    Speriamo non ritardino ancora l’uscita.. 🙂

  4. Si ma la perplessita é passare da uno schermo piu grande ad uno piu piccolo..nn so se ci riuscirei..amo il note ma htc mi sembra qlcs di fresco e poi quell audio fa paura..io cn il note cn tutto ke uso cuffie beats mi trovo malissimo..secondo me é nettamente inferiore ad iphone e anni luce da htc one

  5. Sicuramente HTC One e’ “una generazione avanti” rispetto agli attuali Note 2 o S3, ma non direi che e’ “anni luce” diverso..
    Per quanto riguarda il comparto audio, ti confermo che, avendo avuto un One S per qualche settimana, l’audio e’ di un altro mondo: con le mie Bose MIE2 + equalizzatore Beats sembrava di essere sul palco!!! 😀

  6. No anni luce dal punto vista audio…io nn capisco xche tutti i samsung e dall s2 liho avuti tutti, ssuonano cs male