Sony Xperia Z: prova d’immersione by Peterliuk

Quando i primi di voi hanno saputo attraverso il mio account Twitter che avevo tra le mani il nuovo Sony Xperia Z le prime domande non sono state Come ti trovi? E’ bello? in molti da subito mi hanno chiesto lo hai già immerso? Ebbene si! Di seguito un video dove vi mostro come si comporta lo smartphone a contatto con dell’Acqua:

xperia-z2-630x344

 

[youtube id=”hXL20YqTAFQ” width=”600″ height=”350″]

 

Dopo circa 20 minuti la cassa altoparlante torna a suonare normalmente non preoccupatevi 😀

 

Per il momento è tutto, a presto!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

5 comments

  1. a dir la verita’ la cassa sembra gia’ scarsina senza immergerlo nell’acqua!!dicono non sia di gran qualita’ l’audio di questo device…

  2. L’audio della cassa non è fortissimo ma sufficiente, anche il posizionamento è strategico mentre in cuffia si c omporta decisamente bene

  3. Possiedo Xperia Z e devo dire che l’audio non ha un volume altissimo in vivavoce ma si sente bene senza distorsioni. In modalità musica si sente più forte ma ha pochi bassi.
    Collegato via jack, cuffia o auto è ottimo.

  4. Confermo tutto ciò che hai detto mentre l audio in chiamata è molto forte e pulito io non lo tengo nemmeno al massimo