Proporta presenta la nuova linea di cover in collaborazione con Barbour

Proporta è lieta di annunciare la sua nuova collaborazione con la famosa casa di moda inglese Barbour, per un’esclusiva collezione di custodie per smartphone e tablet.

Proporta

Realizzate a mano utilizzando i materiali e le stoffe classiche delle collezioni Barbour, questa nuova linea di accessori combina il saper fare e l’esperienza di Proporta nella realizzazione di accessori di protezione con l’inconfondibile stile del marchio Barbour.

Schermata 2013-04-18 alle 16.56.14

Come dichiarato da Steve Buck, direttore generale Barbour:

“Abbiamo deciso di inserire una gamma di accessori per la telefonia mobile in risposta alla sempre più crescente domanda dei nostri clienti. Barbour è lieta di poter lavorare con Proporta, azienda rinomata per la propria esperienza e creatività in questo campo. L’introduzione del tessuto scozzese e trapuntato nelle custodie, le rende immediatamente riconoscibili come accessori Barbour e un complemento ovvio alle nostre collezioni di abbigliamento e accessori, sempre in continua evoluzione.

La collezione Barbour è un’esclusività Proporta ed è disponibile già adesso su www.proporta.it 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione Proporta TurboCharger 7000. Mai più senza batteria!

Il dramma, se così possiamo chiamarlo, degli smartphone attuali è la durata della batteria. Display …