Samsung Galaxy S 4 : Focus Video sulla fotocamera by FgFoto

L’ amico Francesco alias fgfoto ha registrato un video molto interessante riguardante la fotocamera e tutte le sue funzioni sul nuovo Samsung Galaxy S 4.

GALAXY-S-4-Product-Image-4

Nel video possiamo vedere anche la qualità delle immagini e dei video registrati con il dispositivo.

L’interfaccia richiama parecchio la Galaxy Camera e ci sono tantissime opzioni per lo scatto.

Buona visione!

Samsung Galaxy s 4 – Test Fotografico

[youtube id=”IX-5yfjxfIk” width=”600″ height=”350″]

Che ne pensate?

QUI potete scaricare le foto e i video originali

Nei prossimi giorni il Galaxy S 4  arriverà anche su tecnophone, non vediamo l’ ora di confrontarlo con Htc One!

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …

15 comments

  1. L’ho usato anch’io per le foto nelle uscite di questi giorni e devo dire che mi ha sorpreso parecchio: i 13MP si fanno sentire tutti!
    Bravo FG !!! 🙂

  2. Gianluk ma tu non eri un fanboy dell’HTC one?? xD

  3. “fanboy” non direi.. anche perche’ a quasi 40 anni ormai non sono piu’ “boy”.. 😀
    Cmq si’ avevo ordinato l’HTC, ma poi per vari motivi (non tutti dipendenti da me) l’ordine e’ saltato e mi son deciso a prendere S4.
    Se puo’ interessare, nel mio blog ho pubblicato un paio di video con le prime impressioni.. http://www.gmsonline.it

  4. si si gia’ viste ieri sul blog di Loris infatti ti avevo scritto anche li ma non mi hai cagato!!!penso che alla fine mi orientero’ anche io su s4!!dopo aver venduto s3 devo pur prendere qualcosa!!! alla fine se cosi’ sara’ penso cè da invidiare piu’ che altro l’audio di ONE…hai gia’ provato come si sente in cuffia s4? ci sono stati miglioramenti? a me s3 in cuffia come audio non ha mai convinto ha un audio ovattato!!!

  5. Il commento mi era sfuggito perche’ l’hai messo come risposta ad un altro utente.
    Cmq per l’audio in cuffia faccio queste considerazioni:
    1) HTC e’ meglio. PUNTO. L’equalizzazione Beats Audio non ha rivali, mettiamocela via.
    2) l’audio dipende in maniera DETERMINANTE dalle cuffie che usi. Personalmente uso le Bose MIE2 (prima usavo delle SONY) perche’ sono adatte al tipo di musica che ascolto (Pop/Rock) e perche’ rispecchiano le sonorita’ che mi piacciono (bassi corposi e alti un po’ enfatizzati)
    3) nell’S4 sono presenti sia una ventina di effetti preimpostati, sia la possibilita’ di personalizzare equalizzazione + effetti (3D, bass, reverb, room, clarity), quindi direi che e’ piu’ che sufficiente. Personalmente tendo a NON usare questi effetti: preferisco l’ascolto “cosi’ com’e’ stato registrato”, ma la cosa e’ soggettiva..

  6. si si erano impostazioni presenti anche su s3 ma che non cambiavano la sostanza!
    io risolsi in parte scaricandomi un player alternativo e utilizzando altri auricolati rispetto a quelli dati in dotazione da samsung!!!
    ho letto sui vari blog di gente che sperava assolutamente che il chip audio di s4 fosse lo stesso di s3(walfson) ma a me che venivo da iphone 4 onestamente l’audio in cuffia di s3 è sempre sembrato na ciofeca 😀
    al di la dei limiti del sistema operativo e delle dimensioni per me attualmente piccole devo dire che non ho mai avuto un dispositivo che in cuffia si sentisse bene come iphone oltre ad essere cmq un gran prodotto per altri aspetti!!!
    htc sicuramente dal punto di vista audio rappresenta forse quanto di meglio si sia visto nel mondo android!!!
    se dovessi optare per s4 come probabile spero almeno che ci siano stati dei miglioramenti!!!
    anche se notizia proprio fresca di oggi ho letto dei rumor su un nuovo sony in uscita in autunno con delle caratteristiche davvero strabilienti 😀

  7. mi consigli queste bose?? quanto costano?? io ascolto prevalentemente musica rock ( prog rock,blues rock,hard rock ecc ecc) ! io voglio delle cuffie con dei bei bassi e un volume corpose che non distorce!grazie 🙂

  8. vista la rece di galeazzi proprio adesso…ma è pieno di lag sto s4 :S

  9. Grazie per la recensione fgfoto…questo aspetto mi interessava molto soprattutto perchè avevo dubbi sul comprare smartphone (medio livello)+compatta (medio livello), oppure smartphone di alto livello e che quindi comprendesse una fotocamera che potesse paragonarsi a una discreta compatta, senza portarmi dietro il peso di quest’ultima. Ma tra questa fotocamera e quella dell’htc one qual’è la migliore? Grazie.

  10. Secondo me le Bose sono ottime, specialmente se cerchi bassi corposi. Le IE2 costano 99 se non erro, le MIE2 qualcosina in piu’ ma hanno anche il microfono e il tastino di risposta (e le puoi quindi usare come auricolari per il cell.).

  11. guarda il ho le dr studio beats costano 199 cn iphone suonano fortissimo qnd presi il gs3 e il note 2 fu una tragedia..non sono le cuffie è proprio l audio in cuffia del cell ke rispetto ad iphone è una ciofeca..

  12. ok grazie 🙂 cmq vista la rece online di galeazzi su s4….molto laggoso direi anche se non tutti coloro che lo hanno recensito lo hanno trovato cosi pieno di lag…booooh!

  13. Mah.. se per “laggoso” si intende che ci mette 1/10 sec. in piu’ di One quando ci si sposta su pagine web pesanti.. vabbe’ ha ragione.
    Teniamo conto pero’ che One ha subito 4-5 aggiornamenti firmware prima di arrivare alle ottimizzazioni attuali.

  14. speriamo son davvero indeciso stavolta…forse piu’ che altro vorrei provare qualcosa du nuovo!