Disponibile in Italia il primo aggiornamento per il Samsung Galaxy S 4. (I9505XXUAMDM)

Possessori di Samsung Galaxy S 4, il vostro device in questa ore riceverà un piccolo aggiornamento di sistema (70 mB) che andrà a sistemare qualche bug e migliorerà la velocità del sistema operativo.

Schermata 2013-05-02 alle 16.43.36

La versione è la I9505XXUAMDM ed è disponibile per i device No Brand Ita.

Nel caso vi interessasse la versione flashabile con Odin, la trovate a questo link.

 

Lo avete installato?

Va meglio?

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …

9 comments

  1. Appena arrivo a casa procedero’.. 🙂

  2. htc ha rimosso il microfono HDR dalle caratteristiche ufficiali del prodotto ONE..ora possiamo metterci l’anima in pace …s4 è la prima scelta!i lag del browser verranno risolti!ne sono sicuro! 🙂
    oggi l’ho ripreso in mano (quello nero) a me da sensazioni decisamente migliori di s3…piu’ ergonomico,piu’ elegante,piu’ leggero e piu’ sottile…si mi ha convinto 😀

  3. Sono d’accordo sulla sensazione “live” di S4: dalle foto sembrava un clone di S3, in realta’ dal vivo ti accorgi che esteticamente le migliorie ci sono e non sono poche..
    Per quanto riguarda One, sinceramente non ci rinuncerei solo per colpa del microfono! Tra l’altro sarebbe da capire se il nuovo mic sia meglio o peggio del precedente: c’e’ da aspettare qualche test..
    Tornando on-topic, ho fatto l’aggiornamento e vedo un po’ piu’ di fluidita’ IN GENERALE, ma non cambia moltissimo (era gia’ stra-fluido per me!). Piuttosto spero in un miglioramento della durata della batteria: con il mio uso medio (dalle 7:30 a 0:00) riesco ad arrivare a fine giornata, ma “al limite”..

  4. guarda il cambio microfono arriva piu tardi nn ora prima dovranno vendere tutte le scorte attuali..quindi i primi vendiuti in italia avranno anvora qll vecchio..secondo è un microfono che nn cambia la qualita del prodotto..se hai pazienza ufficialmente il one il 10 maggio sara trovabile un po ovunque almeno da qnt dice htc italia..
    il mio consiglio aspetta che qnd toccherai la prima volta il one lo sentirai suonare nn potrai piu acccontentarti di un samsung..credimi poi i gusti sn gusti

  5. il problema è che questo one non si trova in giro…io infatti un cellulare prima di comprarmelo voglio toccarlo con mano non prenderlo a scatola chiusa on line!
    10 maggio? boh e chi lo sa!sto smartphone è un rebus…nei negozi nessuno sa quando arriva!!!

  6. beh fino a mezzanotte non è male a me caricarlo una volta a casa non da fastidio piu’ di tanto…poi dipende cosa s’intende per utilizzo medio 😀
    certo che ripensando a tutti i problemi che hai avuto tu con i samsung precedenti hai avuto un bel coraggio a ridare fiducia a samsung 😀

  7. abbi fede..calcola prox settimana sara disponibile in abb cn la tre..ero cn mio fratello che oggi ha preso l s4 e gli è arrivata la comunicazione al negozio 3.. qnd ci siamo ormai..credimi piu uso il mio htc piu nn posso vede il ga4.. ti garantisco nn faccio tifo x uno o l altro io ho usato sempre samsung negli ultimi anni..e ti confermo che in internet e dvv laggoso..ora vediamo come l ottimizeranno..in qst almeno samsung e una garanzia..

  8. allora non cè da temere 🙂 oggi ho prenotato ma senza impegni s4…se htc one arrivera’ insieme o prima valutero’…

  9. Sono le 21 e ho ancora il 56% residuo di batteria: direi che ‘sto firmware ha dato una bella “raddrizzata” alla situazione!!!