Asus lancia la sfida al Galaxy Note con il suo Fonepad™ Note FHD 6!

Asus entra nel mondo dei “phablet” con un prodotto decisamente interessante che segue la strada aperta da Samsung con il suo Galaxy Note.

Asus Fonepad Note 6

Scopriamo cosa ci offre il nuovo  Asus Fonepad™ Note FHD 6!

In parte smartphone 3G, in parte tablet,ASUS Fonepad™ Note FHD 6 si basa su un processore dual-core Intel® Atom™ Z2560 da 1.6GHz e un brillante display Super IPS+ Full HD con risoluzione 1920 x 1080.

Grazie alla luminosità di ben 450 nits, ASUS Fonepad™ Note FHD 6 può essere utilizzato all’aria aperta in condizioni di pieno sole, mentre gli altoparlanti stereo frontali con la tecnologia ASUS SonicMaster garantiscono un audio ad alta definizione di elevata qualità.

ASUS Fonepad™ Note FHD 6 include inoltre un pennino per una scrittura manuale precisa e rapida.

 

Asus Note 6

Asus sceglie Intel per questo prodotto e ci piazza un display FullHD con doppio speaker frontale. La stilo è integrata nello smartrphone.

Nessuna informazione sulla fascia di prezzo e sulla data di rislascio nel mercato.

 

Che ve ne pare?

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia il nuovo tablet Galaxy Tab S5e.

Samsung Electronics Co., Ltd. ha annunciato Galaxy Tab S5e: sottile,  leggero e  ricco di  funzionalità avanzate. …

One comment

  1. Bello , interessante ma va visto il prezzo !!!