Vodafone e Mediaset Premium: Apple iPad mini, tutta la serie A e B e 7GB di internet a partire da 39,90 euro al mese!

Vodafone e Mediaset Premium lanciano insieme la nuova promozione denominata Premium Everywhere che, come avrete capito dal titolo offre i contenuti Premium, la Serie A, a casa e in mobilità, con iPad Mini e 7GB di internet veloce inclusi, a partire da 39,90 euro al mese! Scopriamo il tutto nel dettaglio grazie al comunicato stampa ufficiale:

premium

Comunicato Stampa

Milano, 1 luglio 2013 – Al via da oggi la nuova promozione Premium Everywhere che offre in un’unica soluzione, a partire da 39,90 euro al mese, il meglio dei contenuti TV e della serie A e B di Mediaset Premium, da poter fruire sulla televisione di casa o in mobilitàsu tablet grazie alla rete veloce Vodafone. L’offerta comprende il nuovo iPad Mini e 7GB di navigazione internet al mese, ad una velocità fino a 42.2 Mbps.

Grazie a Premium Everywhere sarà possibile seguire le partite di calcio e le serie TV preferite ovunque ci si trovi, sfruttando le performance e l’alta definizione dei tablet Apple di ultima generazione, insieme alla velocità della rete Vodafone.

L’offerta e’ disponibile in diverse soluzioni, sia con iPad Retina, che con la banda ultra larga mobile 4G, che permette velocità di connessione fino a 100 Mbps. Inoltre, i Clienti più esigenti potranno personalizzare la propria promozione aggiungendo il calcio internazionale e il cinema di Mediaset Premium.

Premium Everywhere e’ sottoscrivibile fino al 18 agosto presso tutti i negozi Vodafone, contattando il numero Mediaset dedicato 199.309.309, oppure sui portali online delle due aziende.

La campagna di comunicazione dell’offerta sarà in onda da oggi in TV sulle reti Mediaset. Sono inoltre previste attività di affissione e di promozione su stampa, radio e web.

Per maggiori informazioni, e’ possibile visitare i siti web www.vodafone.it e www.mediasetpremium.it.

Cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

 

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …