Vodafone Smart Mini a 59 euro per tutto il mese di Luglio!

Vodafone abbassa il prezzo del nuovo Smart Mini e lo porta da 79€ a 59€ per tutti i clienti iscritti al programma Vodafone You che effettuano una ricarica di almeno 10 euro.

Schermata 2013-07-04 alle 19.05.36

Riceverete un codice via sms che potrà essere utilizzato per l’ acquisto dello smartphone.

A seguire tutti i dettagli.

Smart Mini è il nuovo smartphone dell’estate di Vodafone: colorato, grazie alle sue vivaci cover e al suo luminoso schermo da 3,5 pollici, potente, con i suoi 512 Megabyte di RAM e il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e veloce su internet, grazie alla connettività HSDPA.
Tutti i clienti Vodafone YOU potranno acquistarlo a soli 59 euro anziché 79 euro, effettuando una ricarica di almeno 10 euro entro il 31 Luglio.

In alternativa a Smart Mini, effettuata la ricarica a Luglio:
– i clienti YOU5 e YOU10 potranno scegliere un Nokia Lumia 520, lo smartphone con il nuovissimo Windows Phone 8, a 149 euro anziché 199 euro;
– i clienti YOU10 potranno acquistare un Samsung Galaxy S4, l’ultimo capolavoro di Samsung, a 599 euro invece di 699 euro.

In regalo con questa offerta anche Vodafone Smart PASS, la carta prepagata per acquistare anche online, senza pensieri e senza costi annuali di gestione.

 

Vi lascio con il simpatico Pino!

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Vodafone TV arriva in Italia, disponibile in oltre 800 punti vendita.

Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma il meglio della …

One comment

  1. Comprato un paio di giorni fa: e’ carino, ma ovviamente e’ ben lontano dai top gamma che tutti conosciamo (per la verita’ e’ lontano anche dai medio-gamma..).
    Puo’ aver senso come “muletto con Android” oppure come secondo cell., quando l’utilizzo si limita alle funzioni base e ai programmi “indispensabili” (es. whatsapp, email, maps, ecc.).
    PS: l’hardware e’ di Alcatel (One Touch) e rimarchiato da Vodafone.