Google Maps 7 disponibile sul Play Store con tante novità | Download Apk

L’applicazione Google Maps ha appena ricevuto un corposo aggiornamento che ha, finalmente, introdotto la versione 7 presentata durante lo scorso Google I/O. Ma quali sono le principali novità? Scopriamole insieme:

Download-Google-Maps-6-14-4-for-Android

 

Nuovo Design: finalmente un design piu’ pulito che si adatta sia agli smartphone che ai tablet e che sfrutta tutto il display lasciando solamente una barra di ricerca rapida

Informazioni in tempo reale: l’applicazione ci avviserà se davanti a noi c’è un incidente e ci proporrà vie alternative per non rimanere fermi in coda

Percorsi personalizzati: è ora possibile adattare il nostro percorso in base alla tipologia di posti e luoghi ricercati con l’aggiunta del mezzo di trasporto da scegliere per raggiungere la destinazione e modificabile con un semplice tocco

Immagini piu’ dettagliate grazie ad una migliore integrazione con Google Earth e Street View

Funzione Esplora: questa funzione ci permette di navigare liberamente all’interno delle mappe per scoprire luoghi, ristoranti, locali ecc selezionati inizialmente e se vogliamo possiamo anche pianificare un itinerario in basse alle nostre esigenze il tutto con una grafica studiata appositamente.

Attualmente l’applicazione non è disponibile in Italia ma se volete di seguito trovate il File APK per l’installazione manuale che funziona su tutti i dispositivi Android 4.0.3 o superiori.

APK per dispositivi fino ad Android 4.1

APK per dispositivi Android 4.2 o superiori

Il changelog ufficiale recita:

  • Questo aggiornamento sarà progressivamente introdotto per gli utenti da Android 4.0.3 o superiore nel corso delle prossime settimane. Gli utenti con versioni Android inferiori alla 4.0.3 dovranno visitare http://goo.gl/5AMJS per scoprire di più sulla versione di Google Maps compatibile.
  • Design rinnovato per tablet e smartphone.
  • Navigazione migliorata, aggiornamenti sul traffico in tempo reale, rapporto degli incidenti, dinamiche e nuovo algoritmo di ricalcolo percorso.
  • Funzione Esplora: Un nuovo modo di navigare e scoprire luoghi popolari quali locali per mangiare, bere, fare acquisti, divertirsi e pernottare.

Vi lascio ora a qualche screenshoot:

New-Google-Maps-7-Screen

 

Google-Maps-New-Version-3

 

 

Per il momento è tutto, a presto!

 

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

5 comments

  1. si lamentano tutti…ergo mi tengo la vecchia.

  2. Puoi anche provarla e poi tornare a quella di prima 😀

  3. veramente sto leggendo commenti degli ultimi giorni e sono positivi, la maggior parte almeno. Quelli che criticano la maggior parte delle volte non leggono neanche cosa c’è di nuovo, ergo non capiscono e poi criticano.

  4. Semplicemente ridicolo che abbiano tolto la distanza tra due punti.
    Come se si togliessero i capoluoghi di regione da una cartina geografica.

    C’è qualcuno che mi sappia dire da dove scaricare la vecchia versione?

  5. tolte le distanze tra 2 punti. tolti i livelli (mappe salvate da PC sul tuo account). grafica peggiorata. rimanete al 6.