Htc Italia ufficializza Android 4.2.2 per Htc One e ci spiega le novità.

Htc Italia, tramite comunicato stampa, ha ufficializzato Android 4.2.2 per il gioellino Htc One e ci illustra tutte le principali novità

BPNGqxbCQAEy8Co

 

Ecco il comunicato ufficiale

HTC, leader mondiale nel design e nell’innovazione mobile, ha confermato che, a partire da oggi, il pluripremiato HTC One riceverà l’ultimo aggiornamento software Android 4.2.2 (Jellybean) con importanti miglioramenti anche a HTC Sense 5.

L’aggiornamento di Sense rende la schermata iniziale ancora più personalizzabile. L’acclamato HTC BlinkFeed riceverà un ulteriore impulso, grazie anche all’integrazione di Instagram all’interno dei feed di servizi e account, aumentando ulteriormente il flusso di informazioni ritenute personalmente rilevanti direttamente sulla schermata iniziale. A questo si aggiunge anche l’arricchimento delle fonti di HTC BlinkFeed con l’ingresso di Coming Soon per gli appassionati di cinema e altre fonti di tecnologia e lifestyle. Gli utenti troveranno anche una maggiore flessibilità nella personalizzazione del layout della propria home del telefono.

Questo aggiornamento migliora anche le funzionalità multimediali con un più versatile HTC Music Channel e la possibilità di regolare la messa a fuoco e l’esposizione della fotocamera. Inoltre, in questo aggiornamento gli utenti potranno ora trovare raddoppiati i temi utilizzabili per la creazione di ‘video highlight’ dei loro eventi, realizzando un perfetto sodalizio con la Ultrapixel Camera. Inoltre, il miglioramento della HTC Sense TV app consentirà ora agli utenti di ordinare l’elenco canali abbinandolo all’ordine dei propri su TV / Set-top box.

In aggiunta a questo, nell’aggiornamento ad Android 4.2.2 sono incluse anche altre funzionalità come Daydream, impostazioni rapide e widget salvaschermo.

Con questo aggiornamento, HTC One sarà il primo dispositivo certificato HTCpro™ in EMEA, progettato per soddisfare al massimo le aspettative dei clienti business, in modo da offrire soluzioni sicure e flessibili per i responsabili IT incaricati della integrazione mobile. In quanto primo dispositivo certificato HTCpro, il nuovo HTC One offre funzionalità aziendali tra cui elevata sicurezza con la codifica avanzata a 256-bit, policy di gestione sicura delle password, rimozione dei dati da remotoe una serie di funzioni di produttività grazie alla nuova HTC Sense®. I dati vengono ulteriormente protetti attraverso la connettività di rete sicura via Virtual Private Network (VPN), e integra  il supporto multi-head Internet Protocol Security VPN di Mocana Corp. Inoltre, soluzioni flessibili di gestione dei dispositivi mobili (MDM) per la protezione, configurazione e gestione dei dati sul dispositivo mobile saranno disponibili grazie a partnership strategiche con i  fornitori più riconosciuti nel settore enterprise – tra cui AirWatch, MobileIron e numerosi altri – in grado di offrire ai clienti business e IT manager accesso ai principali controlli di gestione e sicurezza mobile.

“Per gli utenti di HTC One, il miglior telefono al mondo è ancora più bello”, ha dichiarato Phil Blair, il presidente, HTC EMEA. “HTC BlinkFeed e HTC UltraPixel Camera ridefiniscono esperienza mobile e con ulteriori funzionalità, integrazione e personalizzabilità, continuando a costituire precedenti di eccellenza”.

“I clienti vogliono la libertà di scegliere il dispositivo che utilizzano per il proprio lavoro, e le aziende vogliono sapere che i dispositivi introdotti nel luogo di lavoro sono enterprise-ready”, ha detto David Jaeger, Direttore Esecutivo, HTCpro, HTC Corporation. “In quanto primo dispositivo certificato HTCpro, l’acclamato HTC One offre stile e sostanza con l’innovazione leader del settore in un modello enterprise-ready che può venir incontro a tutto ciò che lavoro e vita ci presentano”.

            
Per maggiori informazioni su HTCpro, visitare il sito HTCpro site.

Per maggiori informazioni su HTC BlinkFeed content partner, visitare il sito HTC Blog.

 

Vi è arrivata la notifica dell’ aggiornamento?

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …

2 comments

  1. Non ho capito le novità per la tv… posso usare diversi fornitori per diversi telecomandi? Mi farebbe comodo avendo in camera una tv coi canali digitali e in sala sky. Ma io non ho notato differenze nell’app.

    Ne approfitto per un altro paio di domande… sapete se col cavo mhl originale htc serve l’alimentazione? Vorrei esserne sicuro dato il costo spropositato rispetto ad altri, e se così non fosse preferirei altri cavi più comodi.
    Inoltre sapete se collegando l’evo 3d a una tv 3d via mhl i contenuti vengono visualizzati in 3d sulla tv??

    Scusate ma sto impazzendo e sono giorni che cerco di capirci qualcosa….

  2. Si’ Diego, mi e’ arrivata ieri la notifica e ieri sera ho effettuato l’update: tutto ok!
    @Fabyo: per quanto riguarda la TV, la novita’ e’ che puoi modificare l’ordine dei canali in modo da adattarli al tuo telecomando. Esempio: se per qualche motivo canale5 l’hai messo sul preset 23 (anziche’ 5..) puoi impostare questo anche nella App.