Sarà questo il Samsung Galaxy Note 3?

Ci siamo, liberate le scimmie perchè Samsung Galaxy Note 3 sta arrivando! Sebbene manchi ancora qualche giorno per quanto riguarda l’annuncio ufficiale oggi spuntano in rete diverse immagini che mostrano la presunta cover frontale, vediamole:

Galaxy-Note-3-Display-Assembly-1 (Custom)

5,68 pollici sicuramente Full HD, solamente 2,2 millimetri di cornice quindi presumibilmente manterrà più o meno le dimensioni dell’attuale Note 2 integrando un display più grande del precedente 5,5 pollici

 

Galaxy-Note-3-Display-Assembly-3 (Custom)

Sopra i vari sensori di luminosità e prossimità, la fotocamera frontale ed il comodissimo LED di notifica.

 

Galaxy-Note-3-Display-Assembly-4 (Custom)

Ovviamente tasto fisico Home e tasti Touch indietro ed opzioni fuori dal display come nella precedente generazione in modo da sfruttare tutto il display.

Ebbene si ragazzi ci siamo, mi ero ripromesso di non tener conto di questo Note 3 per le sue dimensioni ma se davvero manterrà la grandezza del Note 2 integrando un Hardware, una batteria ed un Display migliore penso che sia davvero impossibile soffocare il Gorilla dentro di me!

E voi cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

11 comments

  1. Mioooooooooo ( con più “o” di te) 😛

  2. Facciamo a birra e salsicce … ahahahah

  3. mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio

  4. Ahaha, é arrivato lo sborooone 😛

  5. alessiolambertucci

    Sinceramente da amante e possessore di tutti i note fin ora usciti, da qnd ho il One nn sento la voglia di cambiare..nn so chi sa forse va natale lo prenderò xche la batteria é una cosa incredibile, però bo sta volta nn sento la scimmia.

  6. Mio sicuramente all lancio.. Ma penso non sia questo il design.. Troppo simile al 2..

  7. secondo me non avrà lo stesso effetto a strisce del note 2, stile alluminio satinato , ma sarà come il galaxy s4 ovvero a puntini