Amazon App Shop festeggia il suo compleanno regalando applicazioni!

Come tutti saprete il colosso Amazon possiede un proprio store di applicazioni Android proprietario in cui ogni giorno un’app viene regalata, oggi per festeggiare il primo anno dal lancio di Amazon App Shop vengono regalate ben 10 applicazioni! Vediamo insieme quali:

amazon-app-shop-gratis-android-applicazioni (Custom)

In regalo troviamo: Angry Birds Ad (0,79 cent), Calengoo (5,39 euro), Tavolozza (1,55 euro), Jaime’s 20 Minute Meals (5,99 euro), Paper Camera (1,49 euro), Shazam Encore (0,99 euro), Sprinkle (1,58 euro), SwiftKey Pro (3,99 euro), World of Goo (1,99 euro) e Pac-Man HD (2,69 euro).

Inutile dire che la proposta più allettante è SwiftKey, la miglior tastiera per dispositivi Android presente nel Google Play Store proposta gratuitamente!

Per scaricare le varie applicazioni dovrete installare Amazon App Shop che trovate a questo indirizzo e loggarvi con il vostro account Amazon (se non lo avete createlo), troverete subito il Banner che pubblicizza le applicazioni in regalo!

 

Siete ancora qui? Scaricate!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Samsung annuncia il nuovo tablet Galaxy Tab S5e.

Samsung Electronics Co., Ltd. ha annunciato Galaxy Tab S5e: sottile,  leggero e  ricco di  funzionalità avanzate. …

5 comments

  1. Diego ma la testiera è a pagamento e non gratuita esce ancora 3.99

  2. Ma.. Almeno informatevi prima di scrivere calzante…

  3. Scusa, ma non ci arrivi a capire da solo che l’offerta è scaduta? Compleanno finito, no regalo..

  4. È scaduta, valeva solo venerdì

  5. Dai ragazzi ma fino a questo punto? Grazie alle nostre calzanate molti hanno scaricato 26 euro di app gratis! Informati prima di commentare a vanvera