Ecco la confezione di vendita di iPhone 5S. Confermato il sensore per le impronte?

iPhone 5S  verrà svelato al mondo il 10 Settembre, anche se oramai c’è ben poco da svelare..

Nella giornata odierna ecco arrivare alcune immagini della confezione di vendita.

Schermata 2013-09-06 alle 20.58.33

Spicca subito iOS7 preinstallato e uno strano pulsante home…

Strano per via di un anello nero attorno al pulsante, che secondo i ben informati, è la conferma della presenta di un lettore di impronte digitali, utile a sbloccare il telefono solo dal propietario.

iPhone 5S avrà inoltre una fotocamera migliorata con doppio flash e un processore più performante  (A7).

Schermata 2013-09-06 alle 20.58.41

A presto!

Via PhoneArena

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

iPhone 6 viene mostrato in video, assemblato e funzionante (in recovery).

Continua la fuga di notizie riguardanti il prossimo iPhone 6. Il sito Feld & Volk, …

5 comments

  1. alessiolambertucci

    Posso fare un osservazione un po critica ma nn polemica ? Xche ogni volta si tratta di iphone giù di negativo, e premetto sono anni uso Android Samsung , mentre con il Note 3 di cui anche si sapeva già tutto, invece si parla di scimmia ? Nn mi dite che nessuno aveva previsto quella cineasta fatta nel retro che é sempre plastica e nn finta pelle cm si credeva valle inizio. ? Il resto cosa cambia? Detto qst comprerei sicuramente note 3 é nn iphone, é vero che Apple senza Jobs perde tnt, ma in Samsung nn fanno certe chi sa che..anzi la mia esperienza diretta mi ha portato a dover rivolgermi all assistenza x problemi con 5 Samsung su 6 posseduti ( intendo i top gamma).

  2. Quoto in pieno

  3. Non ci vedo nessuna nota negativa, inutile negare l’evidenza. Una volta non usciva nulla, ora perdono notizie da tutte le parti. Tutto qui.. Se poi volete polemizzare, questo articolo é stato offerto da Samsung 😛

  4. alessiolambertucci

    No ripeto nessun polemica dico solo che ora quasi nessuno riesce a nascondere i propri prodotti tutto qui..é nessuno stravolge mai nulla

  5. Mah sinceramente di questa generazione di iPhone si è venuto a sapere veramente tutto!!! e non mi sembra sia successa la stessa cosa per dei prodotti Samsung.

    A me viene da pensare che si un trucco per creare attesa per il prodotto.