Video recensione custodia Tough Naked by Case Mate per HTC One Mini

Oggi grazie al noto store online Mobilefun e grazie a Diego ho l’opportunità di provare la Custodia Tough Naked Case-Mate per HTC One Mini – Trasparente, vediamo subito di cosa si tratta:

IMG_1800 (Medium)

Io ho scelto la colorazione trasparente ma la cover è disponibile anche in Nero.

 

IMG_1810 (Medium)

Aperta la confezione vi troverete davanti ad un bumper in silicone morbido ed un “case” in plastica rigida, i due pezzi si uniscono insieme e donano una protezione completa al nostro HTC One Mini. 

 

IMG_1812 (Medium)

Il bumper, che deve essere inserito prima della cover, è dotato di un leggero solco nella parte centrale che permette alla cover in plastica dura di trovare la sede in maniera facilissima.

 

IMG_1805 (Medium)

Una volta inserita la cover risulta molto solida, non ci sono scricchiolii di alcun tipo e si fa persino fatica a toglierla tanto è salda la presa al nostro dispositivo.

Notate che per estrarre la Micro Sim dovrete togliere la cover in quanto non ha un’apertura dedicata.

 

IMG_1802 (Medium)

Il bilanciere del volume è completamente protetto, vengono aggiunti due tasti in plastica cromata che oltre a rendere ancora più elegante il dispositivo rendono la pressione dei pulsanti ancora più semplificata

 

IMG_1804 (Medium)

Sopra il Jack da 3.5 millimetri è libero mentre il tasto di accensione viene protetto nella stessa maniera del bilanciere del volume.

Interessante notare il taglio dedicato al tasto di accensione che si spinge fino a qualche millimetro dietro la cover posteriore, soluzione che facilita in maniera incredibile la pressione del pulsante.

 

IMG_1801 (Medium)

Sotto il microfono e la micro USB hanno un foro dedicato che non ostruisce in alcun modo l’entrata del cavetto per la ricarica

 

IMG_1806 (Medium)

Nel retro troviamo i fori dedicati per fotocamera, flash e secondo microfono.

Per quanto riguarda il Flash non mi ha dato alcun problema di riflessi (molte cover riflettono aloni bianchi)

 

IMG_1809 (Medium)

Nella parte anteriore troviamo un bordino che protegge il dispositivo in caso di cadute e permette al display di non toccare il tavolo se appoggiamo il nostro HTC One Mini a “faccia” in giù, fantastico!

 

IMG_1808 (Medium)

Il design rimane praticamente originale, elegante ma super protetto! Questa è senza ombra di dubbio una delle migliori cover che ho mai provato.

 

Ho girato anche un breve video per mostrarvi come montare la cover sul dispositivo, lo trovate di seguito.

Cosa ci è piaciuto:

  • Protezione completa
  • Materiali di alta qualità
  • Non aumenta le dimensioni dello Smartphone

Cosa non ci è piaciuto:

[badlist]
  • Niente di rilevante
[/badlist]

 

La Custodia ha un prezzo di 29,99 €.

Vi ricordo che su Mobilefun trovate anche altre Cover HTC One Mini, vi consiglio di dare un’occhiata dato che il catalogo è molto ricco e ci sono custodie per praticamente ogni modello di Smartphone o Tablet!

 

Per il momento è tutto, a presto!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

2 comments

  1. Peter htc mini e’ tuo? Come ti trovi? Farai una recensione a breve?

  2. Ciao Stefan,
    Si One mini è mio e non in test.
    Recensisco il terminale solo nel mio account youtube perchè lo ha in test anche diego quindi per ecitare doppie recensioni abbiamo deciso così.

    Se ti interessa iscriviti pure nel mio canale youtube (Peterliuk1991) puoi farmi tutte le richieste che vuoi dato che il telefono è mio