Video prova di iOS7 su iPad (terza generazione).

Ho installato iOS 7 sul mio iPad di terza generazione (si, quello sfigato, sostituito da iPad retina dopo 6 mesi – NdR) e ho deciso di mostrarvi le principali novità in un bel video.

iOS7

Girerà fluido?

Video Prova di iOS7 su iPad di terza generazione

Non scrivo altro, che ne pensate?

 

A presto.

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione orologio da parete con telecomando.

Ho avuto la possibilità di provare questo orologio da parete di XREXS, un brand che …

19 comments

  1. Android tutta la vita! Apple alla frutta, ha scopiazzato da tutti e con risultati orribili, Diego, sembrava tu avessi un tablet di 10 anni fa!

  2. A me piace ios 7, anche se alla fine l’esperienza d’uso e’ sempre uguale e’ stata cambiata solo la grafica, detto cio’ spero che apple migliori la fluidita’ sui prodotti meno recenti…vedere rallentamenti stile serie galaxy su un prodotto apple con aggiornamento ufficiale e’ davvero inbarazzante…
    Il plus di apple e’ sempre stata l’esperienza e la fluidita’ e da possessore di i pad 3 posso dire che con ios7 la piacevolezza d’uso diminuisce di tanto..spero in aggiornamenti veloci…
    In queste situazioni i produttori dovrebbero consentire il downgrade, ma forse gli conviene cosi x costringere gli utenti al cambio…stranamente su i pad mini che ha meno hardware sembra girare plu fluido….

  3. Sì, sono un po’ deluso 🙁

  4. Concordo. Siamo in tanti ad avere questo iPad sfigato, niente circolano più del retina che lo ha sostituito. Con questo aggiornamento gli hanno tagliato le gambe. Peccato 🙁

  5. Voglio sperare sia solo un discorso di ottimizzazione, visto che su i pad la prima beta e’ uscita dopo che su i phone….altrimenti faro fatica a comprare un altro i pad pur riconoscendo che a livello tablet apple e’ ancora avanti 3 spanne rispetto ad android…

  6. Sotto questo aspetto sono fiducioso, sicuramente questa release é ancora acerba, non credo facciano la cazzata colossaledel genere!

  7. Basta non fare l’upgrade, non si e’ obbligati a farlo, fino a che applicativi che ci servono lo richiederanno allora si vedra’, altrimenti meglio stare cosi’ 🙂

  8. A parte il fatto che non sono un amante della politica della “eppol” ma:
    1 – i colori mi fanno cagare
    2 – le nuove funzionalità sono un tentativo di copia di quelle su android, compreso lo sfondo che si muove inclinando il dispositivo…

    Per il resto mi sembra che come al solito il SO giri molto bene, 1 hardware 1 software, direi bene

  9. Adesso chi ha copiatio chi? :))

  10. Onestamente non ritengo il mio ipad sfigato, nè mi sento l’esigenza di aggiornarlo, tra l’altro ha ancora ios5.
    E lo uso ancora diverse ore al giorno.
    Anzi il vantaggio dei device apple è che dopo 1-2 modelli diventano “perfetti” (quantomeno per i miei usi) al punto da farmi tranquillamente risparmiare i soldi per l’acquisto dei modelli successivi.

  11. Secondo me questo ios7 é ottimizzato per il retina e la gpu più potente. Si vede proprio che fatica con le animazioni e altre operazioni grafiche. Dai, passa almeno a ios6!andava alla grande 😉

  12. Una volta per tutte, un iPhone non si blocca come i Galaxy? Anche un Mercedes 2000 è un mulo rispetto ad un Maserati biturbo, ma il divertimento che si prova guidando un Maserati è impagabile..

  13. Al di là che non ne sento il bisogno se ricordo bene le politiche apple ormai non posso, o upgrado all’ultima versione o tengo quella che ho.

  14. Non sonosicuro al 100%, ma dovrebbe prima farti passare al 6 (credo)

  15. sul mio ipad 2 mi trovo bene…non noto problemi..la grafica va a gusti!!!

  16. graficamente potete dire quello che volete, ma è orrrrrrriiiiiidddoooooooooooooooo

  17. Hai aggiornato via OTA? Su internet ormai la notizia è diffusa: consigliano di aggiornare tramite iTunes, perché l’aggiornamento da dispositivo è “delta”, scarica solo le parti nuove del sistema operativo e la conseguenza è che rallenta.

  18. Sì, via ota, farò un ripristino!

  19. Ma perché dici che il 3 é stato sostituito dal retina? Anche il 3 é retina. Il 4 che lo sostituì in sordina dopo 6 mesi ebbe un upgrade di cpu e fotocamere. Lo schermo era giá retina ed é uguale anche nell’air appena presentato