Proporta lancia il nuovo servizio “crea la tua cover”

Proporta presenta il nuovo servizio “Crea la tua Cover”, che ti permette di creare cover personalizzate per smartphone.

Proporta cover
Da oggi chiunque potrà realizzare la propria cover con il design che preferisce, utilizzando una foto personale, oppure scegliendo dalla vasta collezione di design disponibili per iPhone 4/4S, iPhone 5/5S e Samsung Galaxy S3/S4. 

Grazie alla collaborazione di Proporta con il Victoria and Albert Museum, una vasta selezione di design di moda, carta da parati e tessuti è disponibile per impreziosire il proprio cellulare, ma sarà anche possibile scegliere dalle collezioni Proporta e dalle nuove idee del famoso artista di Brighton, Ben Allen.

Si potranno inoltre caricare le proprie immagini preferite direttamente dal computer o da Facebook e immortalarle sulla cover di protezione, per uno smartphone unico e personalizzato.
Dalle foto di gattini a quelle dei propri figli o partner, o ancora dalle foto di vacanze a semplici scatti di momenti divertenti, ognuno potrà avere la cover secondo il proprio gusto personale!

 

Il servizio “Crea la tua Cover” di Proporta è disponibile già adesso su Proporta.it 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

3 comments

  1. Cristiano Cuor Di Leone

    Note 3? 🙁

  2. e note 2!!

  3. ma per il galaxy S4 quanto costerebbe?