Mediacom Smartpad S4 8.0: Focus video sul Gaming

Dopo aver visto l’unboxing di Mediacom Smarptad S4 8.0, un Tablet Android proposto al prezzo di 159 euro, siamo arrivati al momento del test Gaming in cui vedremo come si comporta il dispositivo con diversi titoli pesanti come Fifa 14, Shadowgun e Temple Run 2.

MediacomS48.0-avanti

 

Mediacom Smartpad S4 8.0 adotta il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean spinto da un processore Quad Core da 1,6 Ghz Cortex A9 sviluppato a 28nm accompagnato da 1 GB di memoria RAM ed una GPU Mali 400, vediamo come se la cava questo Hardware nel seguente video:

 

Nonostante parliamo di un dispositivo “Low Cost” riusciamo ad avere un’esperienza Gaming di alto livello, promosso a pieni voti sotto questo punto di vista!

 

Restate con noi perchè nei prossimi giorni arriveranno altri video Focus riguardanti questo dispositivo, a presto!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

16 comments

  1. se prima ero convinto riguardo il memo pad hd7 adesso inizio a cambiare idea

  2. è davvero un ottimo prodotto ha i suoi piccoli difetti eh ma il rapporto qualità prezzo è incredibile! è sottovalutato dalla gente

  3. quali piccoli difetti in particolare? rispetto al Memopad questo Mediacom ha risoluzione minore dello schermo però ha USB Host e Mini HDMI.

    Tu quale consiglieresti?

  4. Non amo i 7 pollici quindi io mi butterei su questo! Tra l’altro ho scoperto che riconosce anche i Gamepad senza bisogno di mod ecc quindi lo attacchi e giochi a dead trigger o shadowgun ed è spettacolare.

    Per piccoli bug intendo il raggio d’azione del Wi-Fi e la luminosità che anche al minimo è troppo alta! Nella recensione vedrai tutto completamente intanto sta per arrivare il focus sul display

  5. Anche io sono totalmente indeciso tra il Memopad HD 7 e questo mediacom s4 8.0.

    Da considerare l’assenza del gps nel mediacom, e probabilmente anche la batteria dura di meno..

    Io dovrei usarlo per leggere pdf e libri ma vorrei un tablet scattante… Dilemma

  6. Per quanto riguarda l’assenza del sensore di luminosità hai provato ad installare Lux AutoBrightness impostando la fotocamera quale sensore di luminosità? Sull’S4 mini (che non ha la luminosità automatica) funziona come soluzione.

  7. CIao, non conoscevo l’app la sto testando ora 😀 non mi sembra precisissima ma è un’ottima idea

  8. io credo che spesso e volentieri, come in questo caso, Mediacom sia troppo snobbata senza aver prima provato con mano i prodotti.. poi dipende sempre dall’uso che uno deve fare, ma spesso si spendono 500 euro per un device utilizzato solo per leggere un libro o fare un salto veloce su internet.

  9. Come va il wifi con questo tablet? Si disconnette casualmente o è stabile?

  10. Ciao la connessione è stabile 🙂

  11. Perfetto, ordinato! Grazie 🙂

  12. Sul mio s4 la conessione va e viene e normale ?
    E oltretutto il suo raggio di azione e molto limitato troppo
    penso….dopo due metri o tre dal router si perde il segnale…

  13. fifa 14 gira piano sul mio madiacom s4 cosa posso fare

  14. vorrei sapere la differenza tra questo tablet e il mediacom smartpad s4 8 mobile. Sono indeciso inoltre il commesso di Euronics mi ha consigliato un samsung tab 3 da 7 pollici dicendo di lasciar perdere mediacom. Anche se ho notato che il mediacom batte samsung per quanto riguarda la velocità su internet.

  15. il tablet vorrei utilizzarlo per disegnare con sketchbook pro e leggere navigare giocare… quindi mediacom o samsung tab 3 da 7 pollici? grazie mille