Con l’ App So.Ho (Social Homescreen) hai Facebook, Twitter e Instagram nella home. (Android)

Utilizzare i tuoi social network preferiti non è mai stato così facile e comodo.

Social Homescreen

 

La londinese Inq Mobile ha annunciato il lancio in Italia di SO.HO (abbreviazione per Social Homescreen), l’applicazione che riunisce i feed più popolari di Facebook, Twitter e Instagram direttamente nella home del tuo smartphone Android e ti permette di stare connesso facilmente con i tuoi amici. Potrai visualizzare post, tweet, mi piace, aggiornamenti di stato e commenti senza dover navigare tra le varie applicazioni.

SO.HO ottimizza il processo di scansione delle tue attività sui 3 social network e ti permette di navigare tra i feed di Facebook, Twitter e Instagram per avere una visione approfondita di ogni network. In alternativa vi è anche il feed SO.HO che ti permette di vedere le ultime immagini, video e link condivisi dai tuoi amici tramite tutti e tre i social network così da visualizzare i tuoi contenuti preferiti in un unico posto e rimanere aggiornato anche quando si ha poco tempo.
Qualsiasi cosa tu voglia vedere, con SO.HO è distante solo un click.

A differenza delle altre app o dei widget, il launcher di SO.HO riunisce i contenuti d’interesse direttamente nella home e trasforma i social network nel cuore del tuo smartphone; tutto ciò permettendo comunque una completa personalizzazione dell’interfaccia utente.

“Il 49% degli italiani che possiedono uno smartphone affermano che stare connessi con gli amici tramite i social network è la ragione principale di utilizzo dei propri cellulari. Prevediamo che il numero di italiani che accedono ai social network tramite mobile continui a crescere esponenzialmente” dice Ken Johnstone, CEO e co-fondatore di Inq Mobile. “SO.HO è lo strumento perfetto per essere parte di quello che succede in modo semplice e veloce”.

 

Prezzo e disponibilità

Il download di SO.HO (versione BETA) per Android è disponibile gratuitamente tramite il Google Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.inqmobile.soho

SO.HO funziona su dispositivi Android a partire da ICS 4.0 ed è ottimizzato per gli smartphone.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia il nuovo tablet Galaxy Tab S5e.

Samsung Electronics Co., Ltd. ha annunciato Galaxy Tab S5e: sottile,  leggero e  ricco di  funzionalità avanzate. …

One comment

  1. l’idea è buona ma da migliorare, ha molti micro blocchi.