Google Play Edicola arriva in Italia e sostituisce Currents.

Google Play Edicola arriva in Italia e sostituisce l’applicazione Google Currents.

Schermata 2013-11-20 alle 19.48.42

Grazie all’ app è possibile rimanere informati gratuitamente sulle notizie di nostro interesse,  oppure scegliere tra quelle selezionate da Google.

Descrizione App

Con Google Play Edicola, puoi trovare ancora più notizie interessanti in un’unica app da consultare su tablet o telefono Android. Scegli fra ultime notizie e approfondimenti, accompagnati da audio, video e altro ancora. Sport, affari, cucina, intrattenimento, moda e altri argomenti: ora potrai leggere le migliori notizie gratuite riunite in un’unica app. Centinaia di pubblicazioni della migliore qualità tutte insieme, facili da seguire, leggere e condividere.

*Nella sezione Leggi ora puoi trovare tutti gli articoli di tuo interesse e scoprirne altri.

*Esplora categorie come Arte e fotografia, Affari e finanza, Cibi e bevande e altro ancora e abbonati per ricevere notizie sugli argomenti che potrebbero interessarti di più.

*Leggi la versione offline di qualsiasi notizia, su qualsiasi argomento o di qualsiasi rivista senza perderti nemmeno una pagina. Aggiungi ai segnalibri le notizie che vuoi leggere in un secondo momento, quando avrai più tempo.

*Tutto in un’unica app: Google Play Edicola riunisce ora tutti i tuoi abbonamenti di Google Currents e Google Play Magazines. Un’unica app semplice da aprire ti consentirà di rimanere aggiornato sull’attualità nel modo più semplice possibile.

 

I possessori di Nexus 5 (e altri Nexus), dovranno cliccare questo LINK , attivare l’ app ed effettuare l’ aggiornamento. (almeno io ho dovuto fare questa procedura)

Screenshot_2013-11-20-19-20-17

Potete seguire anche le notizie di tecnophone, basta cercare “tecnophone” nella sezione esplora 🙂 (non si vedono le immagini, ma ci sto lavorando)

 

Scarica Google Play Edocola da Google Play

 

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …