Video recensione custodia ZETA Slim by Puro per Apple iPad Air

Grazie a Puro, oggi proviamo la nuova linea di cover Zeta Slim per l’appena nato Apple iPad Air.

DSC03604

La confezione adottata da Puro ci permette di toccare subito con mano il prodotto, in modo da renderci conto dei materiali utilizzati e analizzare per bene la cover.

Zeta Slim è particolarmente sottile e si adatta perfettamente al nostro iPad Air.

Il retro è in plastica rigida, mente la patta frontale è rivestita in gomma antiscivolo ed ha una banda magnetica che permette di sbloccare il display quando la apriamo.

DSC03607

DSC03608

Grazie alle due feritoie anteriori e all’ apposito alloggio posteriore, basterà piegarla per trasformarla in un comodo stand. Utile sia per scrivere che per guardare foto e film.

DSC03610

La cover inoltre offre un’ottima protezione al nostro amato tablet, in quanto tutti i lati e gli angoli del dispositivo risultano protetti.

Vediamola meglio nel seguente video.

 

  • Video recensione Zeta Slim Cover by Puro per Samsung Apple iPad Air.

Cosa ci è piaciuto
  • Materiali
  • Elevata protezione
  • Comodità
Cosa non ci è piaciuto [badlist]
  • Niente di rilevante
[/badlist]

 

Zeta Slim cover è dispnibile in due colorazioni, rossa e nera ed è in vendita in tutti i negozi di telefonia e catene di elettronica al prezzo di 34,99 euro.

Acquistala on line sul sito puro (fino a Natale le spese di spedizione sono gratis!) e scopri gli altri modelli di custodia iPad Air.

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione orologio da parete con telecomando.

Ho avuto la possibilità di provare questo orologio da parete di XREXS, un brand che …

2 comments

  1. Diego ho un i pad 3 mi consigli il passaggio ad air? Tu hai il taglio da 16 giga? Sono sufficienti?

  2. Dal punto di vista software non ti accorgi di niente. Dal punto di vista hardware è molto più leggero e piccolo. 😀 per me sono sufficienti, tieni conto che lo uso spesso in casa e non ho musica e foto salvate