Antares: ecco lo Smartphone firmato Tonino Lamborghini proposto alla modica cifra di 3000 euro

Vi avanzano 3000 euro e non sapete cosa regalarvi per Natale? Beh innanzitutto fortunati voi 😀 un’ottima idea potrebbe essere Antares, lo smartphone realizzato dalla prestigiosa azienda Lamborghini.

lambo-antares.2

 

Il dispositivo offre un processore Quad Core da 1,5 Ghz, 2 GB di memoria RAM, due fotocamere da 5 (anteriore) e 13 (posteriore) megapixel che registrano video in Full HD, Android 4.2.2 personalizzato con un Launcher studiato appositamente per l’azienda di Tonino Lamborghini e 32 GB di memoria interna espandibile via Micro SD grazie alla scheda da 32 GB integrata nella confezione di vendita.

lambo-phone-antares

Il dispositivo arriverà in Aprile in Italia mentre a partire da Dicembre in Russia e Cina, si tratta di un’edizione limitata quindi troveremo addirittura il numero di serie inciso nella cover posteriore.

La confezione di vendita sarà realizzata totalmente in metallo e troveremo un’incisione che ci ricorderà la prestigiosa azienda che produce lo Smartphone.

Tonino-Lamborghini_Antares_box

 

Cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

 

 

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

LEGO Italia, a Giugno tante iniziative spaziali!

La campagna “Missione Astronauta”, lanciata da LEGO Italia la scorsa settimana, continua anche nel mese …

2 comments

  1. Bene! Diciamo che può permetterselo giusto Re Arturo III , oppure che glielo regalerà Andrea. Speriamo piuttosto che Andrea non abbia il solito “braccino” e che gli faccia firmare un rinnovo di contratto decente…..altrimenti il Real ce lo porta via in un lampo!!! Ciao, grande Diego!

  2. Il guerriero non si tocca! 😉 !!!