Antares: ecco lo Smartphone firmato Tonino Lamborghini proposto alla modica cifra di 3000 euro

Vi avanzano 3000 euro e non sapete cosa regalarvi per Natale? Beh innanzitutto fortunati voi 😀 un’ottima idea potrebbe essere Antares, lo smartphone realizzato dalla prestigiosa azienda Lamborghini.

lambo-antares.2

 

Il dispositivo offre un processore Quad Core da 1,5 Ghz, 2 GB di memoria RAM, due fotocamere da 5 (anteriore) e 13 (posteriore) megapixel che registrano video in Full HD, Android 4.2.2 personalizzato con un Launcher studiato appositamente per l’azienda di Tonino Lamborghini e 32 GB di memoria interna espandibile via Micro SD grazie alla scheda da 32 GB integrata nella confezione di vendita.

lambo-phone-antares

Il dispositivo arriverà in Aprile in Italia mentre a partire da Dicembre in Russia e Cina, si tratta di un’edizione limitata quindi troveremo addirittura il numero di serie inciso nella cover posteriore.

La confezione di vendita sarà realizzata totalmente in metallo e troveremo un’incisione che ci ricorderà la prestigiosa azienda che produce lo Smartphone.

Tonino-Lamborghini_Antares_box

 

Cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

 

 

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

2 comments

  1. Bene! Diciamo che può permetterselo giusto Re Arturo III , oppure che glielo regalerà Andrea. Speriamo piuttosto che Andrea non abbia il solito “braccino” e che gli faccia firmare un rinnovo di contratto decente…..altrimenti il Real ce lo porta via in un lampo!!! Ciao, grande Diego!

  2. Il guerriero non si tocca! 😉 !!!