NGM presenta il nuovo Forward Racing HD : Dual Sim, Quadcore, 5″ IPS a 299 euro.

NGM, leader in Italia nella telefonia Dual Sim, allarga la famiglia di smartphone Forward con il nuovo modello Racing HD

Racing Hd

Racing HD dispone di un ampio schermo da 5” IPS con risoluzione HD 720 X 1280 e grazie alla fotocamera posteriore da 8 Mpixel ad elevate prestazioni con funzione di autofocus e flash, permette di catturare con sorprendente dettaglio le proprie esperienze per condividerle con i cari.

Cuore del Forward Racing HD è il processore da 1,2 GHz Quad Core, garanzia di una maggiore potenza per svolgere più operazioni ontemporaneamente, offrire una migliore esperienza di navigazione web e una migliore resa grafica 3D per videogiochi e video.

Back racing Hd

Racing HD è caratterizzato da un design accattivante grazie alla scocca posteriore – con gradevole rifinitura soft touch – che avvolge interamente il telefono conferendogli un’esclusiva silhouette aerodinamica. Personalizzare il nuovo smartphone HD Racing è un gioco da ragazzi, grazie alle 4 cover colorate ed intercambiabili incluse nella confezione che lo rendono unico, diverso e perfetto in ogni momento della giornata, dalla riunione dai toni formali alla serata glamour.

Racing HD è dotato di batteria Li-Ion 2000 mAh, che racchiude una profusione di potenza in un esile fattore di forma, pensata per garantire fino a 720 minuti di conversazione.

Racing HD è in vendita al pubblico a un prezzo di 299 euro.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …